Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves in arrivo nel MCU? Un tweet della Marvel lascia ben sperare

La celebre star della trilogia di Matrix, Keanu Reeves, ha festeggiato di recente il proprio 57° compleanno ricevendo nei social un gran numero di messaggi d’auguri. Ma uno in particolare ha colpito l’attenzione degli utenti: la divisione inglese e irlandese della Marvel ha pubblicato infatti un tweet dove ha omaggiato l’attore statunitense, facendogli gli auguri.

Anche se il tweet è stato cancellato subito dopo la sua pubblicazione, alcuni utenti sono riusciti a catturarlo per poi ricaricarne il contenuto sulle varie piattaforme social, facendo così entusiasmare i fan di Keanu e della Marvel.

Keanu Reeves entrerà a far parte del MCU? Il presidente Marvel conferma

È da molto tempo infatti che si parla di una possibile collaborazione tra Reeves e la società americana, ad esempio era stato ipotizzato che Keanu potesse diventare il protagonista della serie Moon Knight, ma attualmente l’attore non ha ancora partecipato in nessun film appartenente al MCU.

keanu reeves marvel corpo 2

Nonostante ciò, il presidente della Marvel Kevin Feige aveva confermato nel 2019 che prima o poi Keanu sarebbe entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, dichiarando:

Parliamo con lui quasi ogni volta che dobbiamo fare un film. Parliamo con lui riguardo il quando e il come potrebbe unirsi all’Universo Cinematografico Marvel, ma vogliamo davvero trovare la maniera giusta di farlo”.

Bisogna sottolineare inoltre che avere nelle sue produzioni un attore come Keanu Reeves sia per Marvel un grande motivo di vanto, essendo Reeves uno degli interpreti più famosi e amati globalmente, anche per via del suo carattere nobile e sempre pronto ad aiutare il prossimo.

I fan iniziano già a pensare al possibile ruolo di Reeves

Essendo principalmente soltanto una questione di “quando” Keanu Reeves entrerà a far parte del MCU, e non “se”, i suoi numerosi fan hanno iniziato a speculare sul possibile ruolo che l’attore potrebbe interpretare nell’immediato futuro, pubblicando una serie di tweet davvero entusiasti.

Fonte: screenrant.com.

Articoli correlati

Condividi