Dr Commodore
LIVE

Ryan Gosling smentisce le voci su Nova: «Mi piacerebbe interpretare Ghost Rider»

La promozione di The Gray Man sembra essere entrata ormai nel vivo. Dopo l’anteprima italiana, che si è svolta ieri sera, arrivano, non solo le prime recensioni ma anche le prime speculazioni e rumor riguardo i suoi protagonisti.

Se da un lato otteniamo importanti smentite, dall’altro sembra aprirsi una nuova prospettiva. Il giornalista Josh Horowitz ha incontrato Ryan Gosling in occasione della promozione di The Gray Man.

Una delle risposte più attese dell’attore è stato riguardo i rumor che lo vedrebbero coinvolto in una nuova produzione Marvel Studios incentrata sul personaggio di Nova. Gosling dopo aver smentito (come sempre) ha fatto sapere però quanto amerebbe interpretare Ghost Rider, personaggio appartenente al gruppo dei Figli della Mezzanotte.

Ryan Gosling sarà il nuovo Ghost Rider?

Vedendo i progetti messi in cantiere dalla casa di produzione di Kevin Feige nell’ultimo periodo, non sarebbe strano veder nascere questo poco conosciuto gruppo di antieroi.

Tra i suoi membri abbiamo infatti Moon Knight, Blade, The Punisher e altri importanti personaggi “dark” che sembra che i Marvel Studios vogliano cercare di inserire nel proprio filone narrativo nei prossimi anni. A fondare il gruppo, nell’ universo fumettistico, è proprio Ghost Rider.

Nonostante i rumor riguardo l’entrata di Ryan Gosling nell’ MCU diventino di giorno in giorno sempre più insistenti, al momento non sembra esserci alcuna notizia definitiva. Vederlo interpretare un personaggio cosmico come Nova, non sarebbe comunque una brutta idea.

Qualche tempo fa iniziarono a girare diversi rumor di un possibile prodotto (film o serie tv non era chiaro) incentrato su Nova ma nessuna voce sembrerebbe proveniente da fonti affidabili.

ryan-gosling-nova

Nuovi annunci in arrivo

Insomma, nonostante l’attore non sembri (all’apparenza) interessato ad interpretare un personaggio come Nova, ha lasciato le porte aperte a futuri contatti con i Marvel Studios per vestire i panni di Ghost Rider, un ruolo tormentato ed oscuro, il sogno di tutti gli attori.

Nonostante ciò non bisogna prendere per oro colato le parole degli interpreti soprattutto quando si parla di ingaggi riguardanti l’MCU. Non ci resta che aspettare il panel del 23 luglio al Comicon di San Diego e il D23 di settembre, per capire cosa avranno intenzione di annunciare per il futuro dell’MCU.

FONTE

Articoli correlati

Condividi