Dr Commodore
LIVE

The Gray Man: ecco il trailer del nuovo action Netflix con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas

Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato ufficialmente il trailer di The Gray Man, nuovo spy movie in uscita in piattaforma il prossimo 22 Luglio diretto da Joe ed Anthony Russo. Protagonista della pellicola Ryan Gosling, in un inedito ruolo da eroe action.

Nel cast anche Ana De Armas e Chris Evans, rispettivamente nei panni dell’aiutante e del villain principale del film. Una caccia all’uomo senza esclusione di colpi, che vedrà Court Gentry (Gosling), ex agente della CIA ora mercenario che offre il suo operato al miglior acquirente, andare alla caccia di Lloyd Hansen (Evans), suo ex superiore pericoloso e con una forte indole sociopatica.

the-gray-man

The Gray Man: il caro (non tanto vecchio) spionaggio

Il trailer di The Gray Man, ad altissimo contenuto adrenalinico, ci presenta una storia fatta di spionaggio e controspionaggio capace di adattare all’età moderna elementi classici dello spy movie vecchia maniera. The Gray Man è un’avventura inedita per entrambi i suoi protagonisti.

Da un lato abbiamo Ryan Gosling, ritornato al cinema dopo ben 4 anni da The First Man, che si cimenta per la prima volta in un ruolo puramente action. Dall’altro invece abbiamo Chris Evans che per anni ha incarnato il prototipo di “ragazzo d’oro americano” (Cap docet) e che, dopo Avengers: Endgame, sembra abbia voluto finalmente dare una svolta alla sua carriera.

Fin da Knives Out, abbiamo visto la sua tendenza al voler uscire dagli schemi interpretando personaggi ambigui o che, fondamentalmente, non dovrebbero essere un esempio da seguire.

Una scommessa targata Netflix

In arrivo in streaming dal 22 Luglio e nelle sale in release limitata in alcuni cinema selezionati il 13 Luglio, The Gray Man ha avuto un budget di produzione da 200 milioni di dollari, tra i più alti mai registrati da Netflix. Insomma, pare che la casa di produzione voglia puntare alto con questo film, che ha come obiettivo diventare uno dei blockbuster più apprezzati dell’anno.

Con un cast già rodato al mondo degli action (Chris Evans ci ha costruito una carriera, Ana De Armas ha mostrato le sue grandi capacità nel genere in No Time to Die) e l’ottima regia dei Russo Brothers, da anni abituati a lavorare con produzioni ad altissimo budget, le aspettative crescono di giorno in giorno.

Proprio riguardo il loro film i due registi, diventati famosi in tutto il mondo grazie alla loro lunga collaborazione con i Marvel Studios, hanno dichiarato: “The Gray Man è un film di spionaggio. Per i fan di The Winter Soldier, si tratta di un film simile nel senso che stiamo cercando di inserirlo in un ambiente molto moderno e attuale che stiamo affrontando a livello globale tra reti di spionaggio e CIA”.

Non ci resta che aspettare il 13 Luglio e vedere se le aspettative saranno rispettate o meno.

FONTE

Articoli correlati

Condividi