Dr Commodore
LIVE

Chris Evans sarà Gene Kelly in un nuovo misterioso progetto

Nonostante il nuovo anno sia appena cominciato le notizie dal mondo di Hollywood non si fermano. Secondo Deadline Chris Evans interpreterà Gene Kelly in un nuovo film scritto da John Logan e con produzione della T-Street Productions di Rian Johnson.

L’attore ha già collaborato con il regista in Knives Out – Cena con delitto, pellicola del 2019. L’idea originale del film, secondo quanto trapelato proverrebbe dallo stesso attore.

Sarebbe il secondo film in arrivo con protagonista un icona del cinema musicale dopo l’annuncio, qualche settimana fa, del casting di Tom Holland nel ruolo di Fred Astaire.

chris-evans-gene-kelly

Un progetto originale e misterioso

Secondo le prime indiscrezioni il film, ancora dal titolo sconosciuto, racconterà la storia di un ragazzino impiegato alla MGM durante gli anni 50 che comincerà un’ amicizia immaginaria con l’attore e ballerino.

La pellicola pare sia ancora in fase di preproduzione con la scrittura affidata alle sapienti mani di John Logan, sceneggiatore 3 volte candidato ai premi Oscar con Il Gladiatore, Hugo Cabret e The Aviator.

Riguardo a chi sarà assegnata la regia non si sa ancora niente in merito. Pare che tra i nomi trapelati riguardo la produzione ci sia anche quello di Rian Johnson, ma questo non assicura una suo probabile direzione. Accanto al regista troviamo lo stesso Chris Evans e Ram Bergman.

Un riscatto dal ruolo di Cap?

Dopo aver vestito per quasi 10 anni i panni di Steve Rogers aka Captain America nell’ MCU, Chris Evans ha “passato” definitivamente lo scudo per occuparsi di progetti sempre più sofisticati e di ampio respiro.

Dopo la sua partecipazione nel 2019 a Knives Out – Cena con Delitto, lo rivedremo nel film Netflix diretto dai Fratelli Russo The Gray Man con Ryan Gosling e Ana De Armas e nella commedia romantica Ghosted nel quale collaborerà nuovamente con l’attrice cubana.

Questo nuovo progetto si aggiunge solo ad una fila di impegni che terranno molto impegnato l’attore per i prossimi mesi.

Fonte

Articoli correlati

Condividi