Dr Commodore
LIVE

Una coppia di sconosciuti invita Keanu Reeves al suo matrimonio… E lui accetta!

La gentilezza di Keanu Reeves è conosciuta da praticamente chiunque abbia accesso ad internet. Negli anni l’attore è stato protagonista di numerose imprese ed eventi che lo hanno reso una delle personalità più amate, nonché fra le più approcciabili, di Hollywood.

Da poco tornato ad interpretare il ruolo di Neo nel recentemente uscito Matrix Resurrections, tra meme, storie vere, interviste e quant’altro l’uomo non ha mai smesso di far parlare di sé. Giusto per citare due delle sue più recenti “imprese”, Reeves ha rinunciato a 40 milioni di dollari per Matrix 4, decidendo invece che la cifra fosse donata alla troupe che ha lavorato con lui durante i mesi delle riprese. Appena due anni fa, poi, l’attore mise addirittura all’asta 15 minuti del suo tempo da concedere al migliore offerente. Naturalmente si trattava di un’iniziativa che, in quanto pormossa durante il periodo del COVID-19, si è svolta interamente in chiamata su Zoom, ma di certo non da sottovalutare. Insomma, questo genere di iniziative filantropiche non sono assolutamente una sorpresa da parte sua.

L’ennesima conferma dell’infinita disponibilità dell’attore arriva da un matrimonio tenutosi in un hotel bar dello Northamptonshire nei giorni passati. Gli sposi, fan di Keanu Reeves da una vita, hanno avuto la fortunata coincidenza di incontrare l’attore proprio nel bar in cui avrebbero festeggiato le loro nozze e naturalmente non si sono lasciati sfuggire l’occasione di una vita e lo hanno invitato al matrimonio!

keanu reeves

Sembrerà strano visto il numero di impegni che di solito hanno gli attori e i personaggi famosi, tuttavia Keanu Reeves non se l’è fatto ripetere due volte e ha accettato di festeggiare coi due sposi il matrimonio, concedendo loro addirittura una foto ricordo (che potete vedere qui sopra) nella quale è presente anche una piccola damigella, magari anche lei fan dell’attore, che un giorno ripenserà col sorriso a questa esperienza.

Ancora una volta, quindi, l’attore non si smentisce e stupisce tutti per la disponibilità con cui si approccia ai fan di tutto il mondo.

Leggi anche: BRZKR, il fumetto di Keanu Reeves diventa un anime, e ad occuparsene è uno studio giapponese

Fonte: Account Twitter ufficiale di NEXTA_Tv

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi