Dr Commodore
LIVE

Muschio Selvaggio si ferma definitivamente: “non reputiamo opportuno andare avanti così”

Tra la separazione di Fedez e Chiara Ferragni, il gossip e il “divorzio” con l’ex socio Luis Sal e tante altre problematiche di cui abbiamo parlato nel corso delle settimane, Muschio Selvaggio si è trovato al centro di una vera e propria bufera tra la fine dello scorso anno e, soprattutto, i primi mesi di questo infelice 2024.

Se prima si credeva comunque di poter continuare ad andare avanti, modificando il format o allontanando alcuni membri ritenuti da Fedez e dagli organizzatori più “problematici”, durante il podcast di oggi è arrivata la notizia che molti fan temevano e un po’ si aspettavano da qualche settimana a questa parte, ma che speravano si potesse ancora evitare: Muschio Selvaggio si ferma definitivamente.

Il podcast condotto da Fedez e Davide Marra chiuderà definitivamente i battenti dopo le ultime tre puntate, già registrate e alle quali non ne seguiranno altre. A riportarlo è il sito ANSA, che afferma che l’annuncio ufficiale verrà dato nel corso della trasmissione della puntata di domani.

Muschio Selvaggio Fedez e Luis Sal 1 1

Fedez commenta così la notizia della chiusura del noto podcast:

“Viste le ultime vicissitudini, non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti.”

Mr Marra, ancora socio ufficiale del famoso rapper, prosegue con un’ulteriore dichiarazione cercando però di non scendere nei dettagli legali della vicenda:

“Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta.”

I due concludono infine con uno scambio che sembra dare ancora qualche piccola speranza per un “ritorno”.

Fedez: “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast.”

Mr Marra: “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte.”

muschio selvaggio 1

Il podcast di Muschio Selvaggio terminerà quindi ufficialmente tra tre puntate in data 25 marzo. Cosa ci riserva, il futuro, invece, lo scopriremo solo più avanti.

Leggi anche: ROCCO SIFFREDI, PAROLE DURE CONTRO FEDEZ E MUSCHIO SELVAGGIO: “IO DEVO PAGARE PER VENIRE, LUI VA A SBAFO OVUNQUE”

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi