Dr Commodore
LIVE

Fedez svela che fine ha fatto Luis Sal: cosa è successo a Muschio Selvaggio

Dopo le diverse domande e speculazioni riguardanti Muschio Selvaggio, Luis Sal, Fedez e il possibile crollo della loro amicizia, finalmente il “rapper” e influencer ha deciso di vuotare il sacco e spiegare la situazione e il motivo dietro la loro imminente rottura.

Luis era sparito da diverso tempo dal noto podcast condotto da lui e dall’amico sin dal 2020, e adesso un video di circa 15 minuti ci spiega le motivazioni dietro il distacco sempre più evidente di Luis dal loro progetto. Sarebbe iniziato, a detta di Fedez, tutto dopo l’esperienza di Sanremo.

Nel video in cui spiega tutto quanto, Fedez parte con il raccontare come all’inizio i due hanno avuto un confronto molto acceso, ed hanno deciso di perdersi alcune settimane di pausa per capire come stessero le cose.

Muschio Selvaggio Fedez e Luis Sal 1 1

Il motivo dietro ciò che ha portato alla rottura

Inizialmente, quando la loro separazione è incominciata, Federico avrebbe chiesto a Luis di dire sin da subito come il suo “ex amico” non sarebbe più stato nel podcast, ma il cantante dice che questa possibilità gli sarebbe stata negata, forse con un motivo ben specifico dietro.

Parlando di Sanremo, Fedez dice che è stato un progetto che ha voluto molto, poiché sembrava essere utile e Luis si sarebbe mostrato piuttosto restio all’inizio, non dicendosi d’accordo. Tuttavia, decise poi di provarci, dando il via a quella che si è presentata come un’esperienza complicata e impegnativa, segnata anche da una salute “non al top” di Federico. Dopo il progetto, però, c’è stata una discussione lavorativa.

Fedez Sanremo

Fedez ha fatto notare a Luis le proprie impressioni: secondo l’influencer-cantante, lui si sarebbe dovuto fare carico di ogni cosa, senza alcun supporto da Luis. La discussione è poi diventata animata, portando allora ad un periodo di “pausa” in cui decidere come proseguire le cose. Si arriva poi a questa settimana.

Federico si dice stupito, poiché non sembrava aver notato comportamenti da parte di Luis che avrebbero segnalato questa cosa, ma a quanto pare alla fine Luis avrebbe mandato un messaggio a Fedez in cui diceva che “il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti. Non voglio più fare il podcast”.

IPA IPA26722344

Fedez dice di esserci rimasto molto male, e ha poi spiegato che il fatto che lui fosse ancora nella sigla è perché sino ad oggi il podcast è legalmente ancora di Luis. Questo perché giusto poco tempo fa hanno deciso di creare una società al 50%.

Intanto, Federico fa delle rimostranze sul modo in cui Luis rimane un “fantasma” all’interno del podcast, non partecipando alle puntate, alla vita della società Muschio Selvaggio. Ora tocca al cantante continuare a portarla avanti, con grandi difficoltà interne fino a quando non troverà una soluzione.

In tutto questo, Federico però cerca di tendere una mano a Luis per spiegarsi all’interno di una puntata. Per quanto riguarda il modo in cui la questione è stata gestita dai media, Fedez afferma di non essere interessato particolarmente a ciò, ma piuttosto è la fine del loro rapporto a causa del lavoro che gli ha causato un grande dispiacere.

Potrebbe interessarti:

ROCCO SIFFREDI, PAROLE DURE CONTRO FEDEZ E MUSCHIO SELVAGGIO: “IO DEVO PAGARE PER VENIRE, LUI VA A SBAFO OVUNQUE”

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi