Dr Commodore
LIVE

Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole: Marvel lo licenzia, non sarà più Kang

Jonathan Majors è uno degli attori più noti di Hollywood degli ultimi anni, grazie alla fama raggiunta in film come Da 5 Bloods – Come fratelli, Sulle ali dell’onore e il recente Creed III. Soprattutto, Majors è conosciuto per il suo ruolo di Kang: il villain principale delll’MCU post-Endgame.

Comparso per la prima volta nella serie di Loki nella variante “Colui che rimane”, Majors come Il Conquistatore è tornato come antagonista principale di Ant-Man: Quantumania e nella seconda stagione di Loki. Ma ecco che, poco dopo l’uscita del terzo film di Ant-Man, Majors è stato arrestato con l’accusa di aggressione e strangolamento nei confronti della sua ex partner, Grace Jabbari.

L’attore allora aveva chiamato il 911, dichiarando di aver trovato Jabbari priva di coscienza nel loro appartamento. La polizia però ha arrestato l’attore, visto che aveva trovato segni di violenza su Jabbari. La vicenda ha scosso la carriera dell’attore, abbandonato dal suo manager e della sua società di pubbliche relazioni. Infine, il 12 dicembre si è aperto il processo e oggi è arriva la sentenza: Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole e, di conseguenza, licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors e Kang del Marvel Cinematic Universe

L’addio di Jonathan Majors all’MCU

Secondo la testimonianza di Jabbari, Majors l’avrebbe aggredita in macchina dopo un litigio, diverse ore prima che l’attore chiamasse il 911. La ragazza aveva visto un messaggio sullo smartphone di Majors con scritto “Oh, come vorrei baciarti”, e aveva cercato così di prenderglielo. L’attore in quel momento l’avrebbe aggredita in maniera violenta.

Il processo si è tenuto nello Stato di New York e la giuria ha dichiarato colpevole Majors di aggressione e anche di molestie. Per gli altri due capi d’accusa, aggressione intenzionale e molestie aggravate, l’attore è stato dichiarato non colpevole. La pena verrà comunicata il prossimo 6 febbraio: Majors potrebbe essere condannato fino a un anno di reclusione.

Kang

Poche ore dopo la decisione della corte newyorkese, i Marvel Studios hanno licenziato l’attore, come riporta The Hollywood Reporter. Però, Kang dovrebbe rimanere nell’MCU: infatti, lo studio proseguirà come da programma con Avengers: Kang Dinasty. Dovremo attendere nellle prossime settimane o mesi per conoscere il nome di chi potrebbe sostituire Majors. Non sarebbe il primo recast di peso: basti pensare al subentro di Mark Ruffalo come Hulk al posto di Edward Norton, o di Don Cheadle al posto di Terrence Howard.

LEGGI ANCHE: Il possibile flop di The Marvels: il Marvel Cinematic Universe è calato di qualità dopo Endgame?

LEGGI ANCHE:

Fonte: 1

Jonathan Majors Kang

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi