Dr Commodore
LIVE

Matrix Resurrections: La prima foto di Keanu Reeves nei panni di Neo

L’epocale ritorno di una delle saghe cardini del cinema moderno è alle porte Matrix Resurrections porta la pesante eredità di un nome, un cast e una storia difficile da replicare.

Parliamo di un prodotto che è presente nell’immaginario collettivo in modo indelebile, indipendentemente dalla riuscita o meno di tutti i capitoli e del gradimento generale del pubblico.

Il trailer completo del film verrà rilasciato fra due giorni. Esatto, mancano solo 48ore per tuffarsi nuovamente (almeno per qualche istante) in Matrix.

Ma prima di allora, la Warner Bros ci delizia con due contenuti che per il momento ci appagano senza troppe pretese, la prima di seguito è la prima immagine di Keanu Reeves nei panni di Neo.

Keanu Reevs Matrix 4

Qui invece trovate le prime immagini dal set, trapelate in precedenza

E inevitabilmente l’immagine ha un retrogusto conosciuto, i panni di Jhon Wick stanno troppo bene a Reevs.

Vi ricordiamo inoltre che Reevs ha rifiutato 40Mln di Dollari, destinandoli alla troupe

What is The Matrix è tornato online!

SceltaTua
LA SCELTA È TUA

La seconda sorpresa, in copertina di questo articolo, è il ritorno online di WhatIsTheMatrix.com, storico sito web per utilizzato nel 1999 per il lancio del primo Matrix si è rifatto il look e vi aspetta! Esatto, perché la scelta questa volta è vostra.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. 

Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità.

A tamburo battente la Warner Bros ha lanciato una campagna globale inattesa, lanciando nei luoghi di aggregazione di tutto il globo l’annuncio del trailer Imminente e posizionando nelle tendenze di Twitter : #MatrixResurrections

Siete pronti a condividere con noi in community, e anche su Twitter perché no, l’emozione ma soprattutto l’attesa per quello che potrebbe essere un evento cruciale nella salvezza dei cinema, che stanno riprovando a partire dopo una pandemia di chiusura forzata difficilissima?

Ci ha provato il MCU con Shang Chi, che si è rivelato un film introduttivo niente male secondo l’opinione di chi scrive, raggiungendo il traguardo di 1,5 Milioni di Euro nelle ultime ore.

Attendiamo il ritorno del cast con la sorpresa di Cristina Ricci che si unirà a Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agente Johnson) e Lambert Wilson (il Merovingio) nel film di Lana Wachowski scritto con Aleksander Hemon e David Mitchell, e diretto dalla stessa Wachowski.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi