Dr Commodore
LIVE

Matrix 4, prime immagini di Keanu Reeves sul set

Le prime immagini di Keanu Reeves sul set del quarto capitolo della saga di Matrix

Le riprese di Matrix 4 sono iniziate ufficialmente e su Twitter sono approdate le prime immagini di Keanu Reeves sul set. Nelle foto e nei video vediamo l’attore, nuovamente nei panni di Neo, assieme a Carrie-Anne Moss, nei panni di Trinity, e la regista Lana Wachowski.

 

https://twitter.com/keanuplanet/status/1225199420985282560?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1225199420985282560&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.moviestruckers.com%2Fnews-notizie-cinema%2Fmatrix-4-prime-foto-set%2F

Il cast di Matrix 4 comprenderà, fra gli altri, Jessica Henwick (Game of Thrones, Iron Fist), Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen la serie, Aquaman, Black Mirror) Jonathan Groff (Mindhunter), Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother, Una serie di sfortunati eventi), Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch) e  Jada Pinkett Smith che tornerà nei panni di Niobe. Inoltre Lambert Wilson sarebbe in trattative per tornare nei panni di Merovingio. Il film arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021. La fotografia sarà di John Toll, il quale ha già collaborato con le Wachowski per Cloud Atlas e Jupiter Ascending.

Lana Wachowski sul progetto aveva dichiarato:

Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato vent’anni fa sulla nostra realtà sono diventate ancora più attuali al giorno d’oggi. Sono veramente felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita. sono grata di avere un’altra opportunità per lavorare con i miei fantastici amici. 

Che ne pensate della trilogia di Matrix? Andrete a vedere il quarto capitolo? fatecelo sapere nei commenti.

Fonte 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi