Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: disponibile negli USA la action figure di Keanu Reeves

L’action figure di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, disponibile grazie a Gamestop

L’annuncio che Keanu Reeves sarebbe stato un personaggio di Cyberpunk 2077, è stato sicuramente un’ottimo colpo di marketing. L’annuncio ha fatto infatti crescere la notorietà del prossimo titolo di CD Projeckt RED. E proprio il personaggio interpretato da Reeves, Johnny Silverhand, sarà protagonista di due action figure che saranno preordinabili a partire da subito presso Gamestop (per il momento sono disponibili solamente negli Stati Uniti). La prima raffigura il personaggio mentre suona la chitarra, mentre la seconda lo raffigura intento a fare il gesto delle “corna” con il suo braccio metallico. La prima costerà 40 euro, mentre la seconda 30 euro. Le due figure saranno disponibili a partire dal 1 marzo 2020, praticamente un mese e mezzo prima dell’uscita del gioco stesso dunque. Vi lasciamo qui in calce alla notizia le immagini delle due figure.

Keanu Reeves

Se dovessero essere disponibili anche in Italia le acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi