Dr Commodore
LIVE

The Grand Tour: A Scandi Flick, il trailer del nuovo special

Il trio composto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond è ben noto ai telespettatori di tutto il mondo per il successo avuto con Top Gear, serie TV dedicata al mondo delle automobili, che ha visto protagonista il trio per ben 12 anni. Nel 2016 Clarkson, May e Hammond sono sbarcati su Amazon Prime Video con una nuova serie, The Grand Tour: un prodotto ha riscosso un notevole successo, diventando tra le serie più meritevoli della piattaforma streaming.

Le prime tre stagioni presentavano un format molto simile a Top Gear, con episodi che si alternavano tra lo studio e il pubblico, ed altri costituiti da “special” con il trio in viaggio in diversi Paesi del mondo, come il Mozambico e la Namibia; special che sono diventati protagonisti nella quarta stagione, che tra il nuovo format e l’epidemia da Covid-19 ha portato la serie ad avere episodi singoli di una novantina di minuti e rilasciati a diversi mesi di stanza l’uno dall’altro.

E così, dopo Carnage A Trois, Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di The Grand Tour: A Scandi Flick, il nuovo special della serie in arrivo il 16 settembre sulla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE: Paprika diventerà una serie televisive per Amazon Prime Video

The Grand Tour: A Scandi Flick

The Grand Tour: A Scandi Flick, una nuova avventura per il trio più famoso della TV

Il trailer di The Grand Tour: A Scandi Flick mostra Hammond, Clarkson e May protagonisti di una nuova “avventura” nel freddo glaciale della Scandinavia:

Che il nuovo special fosse ambientato nel Nord Europa era stato “confermato” dalle ultime vicende legate al trio: infatti, poche settimane fa James May è stato protagonista di un incidente d’auto ad alta velocità durante le riprese in Norvegia; fortunatamente il conduttore non ha riportato lesioni gravi, come ha rassicurato lui stesso con un tweet:

Dopo gli anni trascorsi con la BBC, il trio sta conoscendo una nuova fortuna con Amazon Prime Video, non solo con The Grand Tour. Ciascuno di loro, infatti, è protagonista di diverse serie pubblicate sulla piattaforma streaming: Richard Hammond con The Great Escapists, Jeremy con La fattoria Clarkson e, l’ultima in ordine di tempo, James May: Our Man In Japan e In Italy.

LEGGI ANCHE: The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast della prossima stagione

Fonte: [1]

The Grand Tour

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi