Dr Commodore
LIVE

The Grand Tour, Amazon Prime Video annuncia un nuovo special

Tremate, tremate, i ragazzi di The Grand Tourricordiamo in arrivo anche la quarta stagione – sono tornati. Ebbene sì – come annunciato dall’account ufficiale di Amazon Prime Video su Instagram – avremo un secondo special sul lockdown, dopo quello ambientato in Scozia, nato grazie alla (o per colpa della) pandemia, che ha stravolto la programmazione prevista per la serie. Lo special – questa volta che prende di mira la Francia – arriverà sulle reti della compagnia di Jeff Bezos il 17 dicembre e sarà una prima visione assoluta.

Questo secondo special mostrerà le avventure di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond alla conquista della cultura automnobilistica della nazione francese, dove cercheranno le auto domestiche più o meno conosciute, promettendo sempre tanto caos e distruzione, non a caso il titolo dello special è “Carnage a Trois”.

Amazon ha descritto questo special francese con queste parole: In questo secondo speciale sul lockdown, il trio si tuffa nel bizzarro mondo della cultura automobilistica francese. In un epico viaggio su strada che inizia nelle colline gallesi, preparano una scalata da far rizzare i capelli, disinnescamenti di bombe, auto a propulsione, acrobazie in elicottero e la gara più emozionante della loro vita prima di raggiungere il Canale della Manica per un climax medievale sbalorditivo. E un soupcon del cinema d’essai francese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Per l’occasione, è stato rilasciato anche un trailer, che ci prepara ai disastri presenti in questo secondo special, che potete vedere qui sotto:

Cosa vedremo nello special di The Grand Tour?

Il trailer ci manda delle familiari vibrazioni alla Top Gear, infatti, vediamo nell’ordine: volare una Citroën, cadere una 2CV e sfiancare una povera Renault. Dal lancio di una Citroën alle corse delle vecchie berline, “Carnage a Trois” si concentra molto di più sulle auto rispetto a qualsiasi altro special della serie. Inoltre, troviamo alcune chicche, come una curiosa e semisconosciuta Leyat Hélica, una – senza alcuna ragione apparente – esplosione di una BMW serie 5 Touring e un minivan distrutto dalle solite, distruttive pratiche di parcheggio di Richard “Hamster” Hammond.

the grand tour, amazon prime video

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Siete pronti a partire con i ragazzi di The Grand Tour? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi