Dr Commodore
LIVE

The Grand Tour 4, rivelata la data di uscita della quarta stagione

Prime Video annuncia su Instagram il ritorno di The Grand Tour

Amanti delle auto, dei paesaggi esotici e del trio composto da Clarkson, May e Hammond gioite: The Grand Tour sta per tornare!

L’account Instagram ufficiale di Amazon Prime Video Italia ha pubblicato un post in cui annuncia l’imminente arrivo sulla piattaforma della quarta stagione di The Grand Tour, lo show condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.

Apprendiamo quindi che The Grand Tour tornerà su Prime Video il 30 luglio con un episodio intitolato Lochdown, chiaro gioco di parole tra le regioni scozzesi dei Loch e il lockdown che abbiamo imparato bene a conoscere in questi mesi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

La notizia, che parla esplicitamente di “quarta stagione“, ma bisogna capire cosa significa perché, lo ricordiamo, con la fine del terzo ciclo di episodi si era detto che la produzione avrebbe abbandonato il format della tenda, per dedicarsi ad episodi più lunghi e articolati, come se fossero tutti episodi speciali.

Sappiamo che la produzione, poco prima dell’inizio della pandemia i primi mesi del 2020, stava per completare l’episodio ambientato in Madagascar, poi uscito il 18 dicembre su Prime Video. E sappiamo anche che la pandemia ha sconvolto i piani di Amazon, che intendeva girare un episodio in Russia, che è stato poi convertito nell’episodio scozzese per permettere a cast e troupe di lavorare ugualmente nonostante la pandemia.

Ora, non sappiamo quali sono le intenzioni della troupe di The Grand Tour, ma possiamo solo aspettare per capire come sarà strutturato questo nuovo ciclo di episodi.

Si tratterà di episodi speciali pubblicati periodicamente (magari a distanza di mesi uno dall’altro) e che faranno parte di un’unica “stagione” oppure prima o poi, magari in un futuro non troppo lontano, si tornerà a episodi “classici”, come quelli delle prime tre stagioni, rilasciati settimanalmente?

Nel frattempo però restiamo in attesa di un annuncio ufficiale e magari anche di un primo trailer.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi