Dr Commodore
LIVE

Volete un appuntamento con She-Hulk? Ora è su Tinder

She-Hulk: Attorney at law sbarcherà il 18 agosto su Disney+; la nuova serie introdurrà nel Marvel Cinematic Universe (MCU) il personaggio di Jessica Walters/She-Hulk: ideato dalla penna di Stan Lee e John Buscema nel 1980, venne poi rilanciato da John Byrne nella testata La sensazionale She-Hulk, rendendolo uno dei supereroi femminili più amati dei fumetti.

Per diverso tempo si è aspettato il suo arrivo nell’MCU, per l’intricata questione dei diritti cinematografici del personaggio: infatti, a differenza di Hulk, non è totalmente chiaro chi possieda i diritti di She-Hulk (molto probabilmente appartiene a Universal, come il cugino Bruce Banner). Alla fine, nell’agosto 2019 venne annunciata finalmente una serie dedicata al personaggio, che sarebbe arrivata su Disney+; e nel novembre 2021 abbiamo visto il primo teaser trailer Attorney at law.

Ma oltre ai vari trailer e alle clip che stanno venendo pubblicate negli ultimi giorni, Disney/Marvel ha scelto un altro modo, piuttosto particolare, per promuovere la serie: infatti, su Tinder è comparso un profilo di She-Hulk.

LEGGI ANCHE: Daredevil in She-Hulk non sarà oscuro e drammatico come nella serie Netflix

She-Hulk Tinder

She-Hulk e Tinder

Come riporta The Direct, la “scoperta” di questo profilo Tinder di She-Hulk è stata fatta dall’utente su Tinder Jozopath qualche giorno fa:

https://twitter.com/jozopath/status/1558401479152640001

Il profilo mostra diverse foto di Jessica Walters (che ricordiamo essere interpretata da Tatiana Maslany), e pure una bio completa:

So cosa stai pensando. Questo non può essere reale… e indovina, non lo è! Ma lascia da parte la tua incredulità per un secondo e pensa di aver fatto match con She-Hulk. Eccitato? Scopri con chi lei FA match in She-Hulk: Attorney at Law, in streaming dal 18 agosto su Disney (seriamente – lei è andata a degli appuntamenti!)

Se si riesce a matchare, il profilo risponderà con un messaggio sponsorizzato in cui vengono elencate diverse cose che “verranno amate” dai fan, come i “camei, gli appuntamenti, gli happy hour”; e infine, un link che rimanda alla pagina della serie su Disney+.

She-Hulk Tinder

L’iniziativa è decisamente simpatica, e non è così strana per il personaggio, soprattutto dopo gli anni passati per la già citata “rinascita” con John Byrne nel 1989. Infatti, ne La sensazione She-Hulk il personaggio è decisamente irriverente, sbroccato e rompe spesso la quarta parete (cosa che farà anche nella serie Disney+)

Senza contare che la bio di Tinder fa riferimento proprio a una scena che abbiamo visto in uno dei primi trailer ufficiali della serie: infatti, Jessica Walters si trova sconsolata scorrere un app di incontri per cercare di trovare il ragazzo giusto “a 30 anni”. E segue poi la scena diventata virale a maggio dove Jessica Walters porta in braccio nella propria stanza uno dei fortunati che l’hanno conquistata con una cena.

Fonte: [1]

SHE-HULK

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi