Dr Commodore
LIVE

She-Hulk romperà la quarta parete: Jennifer Walters parlerà direttamente con Kevin Feige

Che She-Hulk, la prossima serie del MCU in arrivo su Disney+ avrebbe rotto la quarta parete era già noto. La protagonista, riprendendo la serie a fumetti che ispira la serie tv, si comporterà quindi come Deadpool, rivolgendosi direttamente allo spettatore.

Recenti rumors avevano anche confermato che Jennifer Walters, interpretata dalla poliedrica Tatiana Maslany, avrebbe riconoscuto apertamente la sua appartenenza al Marvel Cinematic Universe, facendo allusioni e riferimenti al fatto che è la protagonista di una serie tv. Ma alcune recenti voci vanno ben oltre.

Kevin Feige personaggio del MCU confirmed

Il sempre informato insider KC Walsh, parlando ai microfoni del podcast Straight Outta Gotham, ha confermato che in She-Hulk la protagonista non solo romperà in continuazione la quarta parete ma lo farà anche in modi del tutto inattesi.

Nello specifico sembra che la protagonista a un certo punto parlerà direttamente con Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, che a questo punto può essere considerato a tutti gli effetti un personaggio del MCU.

she hulk

Trailer, cast e trama di She-Hulk

She-Hulk è una serie televisiva americana creata da Jessica Gao per il servizio di streaming Disney+, basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. Fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotta dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise. Gao è capo sceneggiatore con Kat Coiro a capo della squadra di regia.

Tatiana Maslany interpreta Jennifer Walters / She-Hulk. Nel cast anche Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Jameela Jamil. La serie è stata annunciata nell’agosto 2019, con Gao assunto a novembre. Coiro si è unito alla regia di più episodi nel settembre 2020. Le riprese sono iniziate a metà aprile 2021 a Los Angeles e Atlanta, in Georgia, e sono durate fino alla fine di agosto.

L’uscita di She-Hulk è prevista per il 2022 e sarà composta da dieci episodi. Farà parte della Fase Quattro del MCU.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi