Dr Commodore
LIVE

She-Hulk: Attorney At Law, ecco il trailer ufficiale della nuova serie Marvel Studios

Il Disney Upfront, nonostante non abbia rilasciato eclatanti esclusive, non ha assolutamente deluso, in particolare sul fronte Marvel Cinematic Universe.

Come prevedibile, la casa di produzione guidata da Kevin Feige, durante la presentazione dei palinsesti di Disney e affiliati, ha rilasciato non solo la data di uscita di She-Hulk ma addirittura un primo trailer che ci mostra chiaramente toni ed atmosfere della serie.

L’ufficiosa release date circolata sul web dopo una fuga di notizie di Disney+ UK è stata confermata, fissando l’uscita della serie al 17 agosto. Insieme a ciò è stata rilasciata una nuova miniclip di Ms Marvel, in arrivo in piattaforma il prossimo 8 giugno, e sono iniziati ad intensificarsi i rumor che vedrebbero Secret Invasion tra i prodotti in uscita entro la fine del 2022 (ma intendiamo, parliamo sempre di notizie da prendere con le dovute cautele).

SHE-HULK

She-Hulk: un personaggio che merita di essere raccontato

Nonostante le critiche che incessantemente (e noiosamente) circolano online riguardo la CGI non perfetta (e probabilmente necessita ancora di qualche ritocco in vista dell’uscita), il trailer di She-Hulk ci svela tante curiosità riguardo questo nuovo intrigante personaggio che, già nel mondo dei fumetti, è stato determinante in più di una occasione.

Cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters è un avvocato in carriera, specializzato in casi di superumani, che ha ottenuto i suoi poteri grazie ad una trasfusione da parte di Bruce. Empatica, sensibile, ironica ed amante del divertimento, Jennifer più volte risulta essere l’ago della bilancia in situazioni complesse e pericolose.

Già dalle prime immagini possiamo vedere come She-Hulk, a differenza delle serie a lei precedenti, si presenta come un prodotto comedy. A primo impatto potrebbe ricordare quasi una serie modello “Sex and The City” con la giovane in carriera alla ricerca di se stessa e che prova a barcamenarsi tra lavoro e vita privata. A questi “problemi” si aggiungerà il dover gestire questo superpotere sempre con la cifra ironica che caratterizza il personaggio.

Vecchie conoscenze?

Il trailer ci mostra, inoltre, dei piacevoli ritorni. Primo tra tutti quello di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, ancora in versione Professor Hulk, che pare aiuterà la protagonista ad imparare a gestire la propria mutazione.

Nonostante fosse già annunciato, ritroviamo anche Emil Blonsky aka Abominio interpretato d Tim Roth. Dopo 14 anni dall’ultima comparsa del personaggio nell’ universo Marvel (quando Hulk era ancora interpretato da Edward Norton) non è scontato rivederlo, imprigionato in quella che pare essere una cella di sicurezza.

Nonostante non si veda effettivamente nel trailer di She-Hulk: Attorney At Law pare sia confermata la presenza nel cast di Wong (Benedict Wong). Il personaggio infatti, è comparso in Shang Chi: La leggenda dei 10 Anelli proprio accanto ad Abominio. La notizia della sua presenza nella serie, alla luce dei fatti, non sembra essere così strana.

Insomma, She Hulk: Attorney At Law, si prospetta essere un progetto un pò diverso rispetto a quelli visti fino ad ora. Una classica comedy? Può essere, ma come WandaVision ci ha insegnato, mai fidarsi al 100% dei Marvel Studios.

FONTE

Articoli correlati

Condividi