Dr Commodore
LIVE

She-Hulk, pubblicato il primo teaser della serie Disney+

In occasione del Disney+ Day è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di She-Hulk la nuova serie Disney+ con Tatiana Maslany.

La serie debutterà sulla piattaforma streaming nel corso del 2022.

Il teaser trailer di She-Hulk

Contestualmente è stato rilasciato anche il primo first look della serie:

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1459205912401522690

Le informazioni e il cast di She-Hulk

She-Hulk è una serie televisiva americana creata da Jessica Gao per il servizio di streaming Disney+, basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. Fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotta dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise. Gao è capo sceneggiatore con Kat Coiro a capo della squadra di regia.

Tatiana Maslany interpreta Jennifer Walters / She-Hulk. Nel cast anche Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Jameela Jamil. La serie è stata annunciata nell’agosto 2019, con Gao assunto a novembre. Coiro si è unito alla regia di più episodi nel settembre 2020. Le riprese sono iniziate a metà aprile 2021 a Los Angeles e Atlanta, in Georgia, e sono durate fino alla fine di agosto.

L’uscita di She-Hulk è prevista per il 2022 e sarà composta da dieci episodi. Farà parte della Fase Quattro del MCU.

Nella giornata di oggi è stato anche annunciato il nuovo logo della serie.

she-hulk

Il cast comprende:

Tatiana Maslany come Jennifer Walters / She-Hulk:
Un avvocato specializzato in casi che coinvolgono superumani e può diventare una versione grande, potente e verde di se stessa, simile a suo cugino Bruce Banner.

Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk:
Un Vendicatore, scienziato geniale e cugino di Walters che ha guadagnato forza e resistenza sovrumane dopo aver sperimentato con le radiazioni gamma.

Tim Roth come Emil Blonsky / Abominio:
Un ex ufficiale di origine russa dei Royal Marines Commandos del Regno Unito che ha combinato il siero del super soldato e le radiazioni gamma per trasformarsi in un mostro umanoide forte come Hulk dopo trattamenti sperimentali.

Ginger Gonzaga come migliore amico di Walters

Renée Elise Goldsberry come Amelia

Jameela Jamil come Titania: un rivale di She-Hulk con una forza incredibile.

Inoltre, Anais Almonte e Josh Segarra sono stati scritturati in ruoli ad oggi sconosciuti.

Disney+ è disponibile a questo indirizzo.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi