Dr Commodore
LIVE

Jason Momoa annuncia il ritorno di Ben Affleck come Batman in Aquaman 2!

Il DC Extended Universe (DCEU) è un universo cinematografico che ha passato diversi alti e bassi, sin dalla sua nascita nel 2013 con L’uomo d’acciaio. Inizialmente sarebbe dovuto essere un insieme coeso, come il Marvel Cinematic Universe: Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League andavano proprio in quella direzione.

Ma poi, il poco soddisfacente risultato al botteghino di entrambi i lungometraggi (e anche di Suicide Squad), e la reazione tiepida della critica e del pubblico hanno portato i vertici di Warner Bros. a cambiare i piani per il futuro del DCEU. E così, con Aquaman e Shazam! si è intrapresa la strada di realizzare film stand-alone, con collegamenti minimi tra un lungometraggio e l’altro.

Però, non tutto ciò che è stato prodotto all’inizio del DCEU e da Zack Snyder è stato disprezzato dal pubblico, anzi: in primis, Ben Affleck come Batman (in particolare come Bruce Wayne) non è affatto dispiaciuto agli appassionati.
E così, il recente annuncio di Jason Momoa del ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman in Aquaman 2 non è stata totalmente una sorpresa.

LEGGI ANCHE: SDCC 2022, tutti i trailer usciti durante il Comic-Con

Ben Affleck come Batman e Jason Momoa come Aquaman

Il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman

Jason Momoa ha annunciato il ritorno di Ben Affleck nel prossimo Aquaman: The Lost Kingdom tramite la sua pagina Instagram, con il suo solito stile ironico:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Come accennato, oltre che per l’apprezzamento di buona parte del pubblico, questo ritorno non è stata una sorpresa anche perché l’attore non aveva appesa al chiodo la tuta di Batman per sempre. Infatti, da diversi mesi è nota la presenza di Ben Affleck nel futuro (e travagliato) The Flash, il film che trasporterebbe sul grande schermo gli eventi di Flashpoint.

Al momento sono poche le informazioni su quest’ultimo film, e soprattutto, oltre all’annuncio di Jason Momoa, non è noto il ruolo che avrà Ben Affleck in Aquaman: The Lost Kingdom. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

LEGGI ANCHE: Batman, Christian Bale tornerebbe a interpretare il personaggio se ci fosse Nolan alla regia

Fonte: [1]

Ben Affleck come Bruce Wayne

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi