Dr Commodore
LIVE

Ezra Miller non farà più parte del DC Universe dopo “The Flash”

Ezra Miller sembra essere ormai fuori controllo. Dopo violenze, furti, droga, condanne e l’accusa di aver plagiato un giovane adolescente la Warner Bros pare abbia deciso ufficialmente di rimuovere l’attore da tutti i prodotti del DC Extended Universe da dopo l’uscita di The Flash.

Secondo quanto rilasciato, la casa di produzione starebbe pensando addirittura di non mandare il film in sala, ma dedicargli una semplice uscita su HBO Max, per ridurre al minimo i danni della campagna promozionale.

Una fonte vicinissima alla Warner Bros ha inoltre fatto sapere quanto i vertici abbiano escluso totalmente la presenza di Miller in altri prodotti DC.

Ancora si sa poco della sua permanenza nel franchise di Animali Fantastici, ma vedendo la direzione presa dagli eventi non sarebbe strano avere un epilogo simile anche su quel fronte.

Un scandalo senza precedenti

“Non c’è nessuna vittoria in questo per la Warner Bros” ha dichiarato una fonte vicina allo studio. “Questo è un problema ereditato per Zaslav (ndr: il nuovo presidente). La speranza è che lo scandalo rimanga a un livello basso prima dell’uscita del film e speriamo che si risolva tutto per il meglio”.

Allo stato attuale il caso sta arrivando sempre più sotto i riflettori del grande pubblico soprattutto dopo a scoperta di un plagio di minore che avrebbe convolto Miller. Durante le riprese di Justice League, l’attore avrebbe partecipato ad un evento per la tutela ambientale delle zone abitate dai nativi.

Durante questi incontri avrebbe conosciuto l’appena 12enne adolescente no binary Tokata Iron Eyes. I genitori del giovane si sono sempre dichiarati preoccupati dello strano rapporto tra Tokata e l’attore, tanto da definire la loro relazioni ai limiti del plagio.

Dopo 6 anni da quell’incontro, la famiglia pare abbia ottenuto un ordine restrittivo per allontanare i due. Il tribunale, però, al momento, pare non riesca a rintracciare l’attore.

Mentre Miller continua a prendere in giro le istituzioni con messaggi criptici, Tokata nel frattempo ha pubblicato un video sui propri profili social nel quale difende pubblicamente l’attore e dichiara quanto le sue azioni siano conseguenza delle proprie scelte.

ezra-miller

Ezra Miller: una carriera finita?

Questo evento è solo l’ultimo di tutta una serie di accuse a carico di Ezra Miller avanzate negli ultimi anni. In tempi recentissimi è stato più volte arrestato per minacce, furto e violenza.

Possiamo definire la sua carriera stroncata? Con molta probabilità. Dopo che la Warner Bros lo rimuoverà dalle sue pellicole sarà difficilissimo per lui riuscire ad essere ingaggiato in qualche altro progetto.

The Flash avrebbe dovuto segnare il rilancio del DCEU, con ritorni di tutto rispetto. Primo tra tutti, quello di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne dopo ben 30 anni dalla sua ultima apparizione nel ruolo che lo ha reso iconico.

Diretto da Andy Muschietti, sappiamo sicuramente che il film non avrà una campagna promozionale e che potrebbe, malauguratamente se la situazione non dovesse calmarsi, non uscire nelle sale ma direttamente su HBO Max.

FONTE

Articoli correlati

Condividi