Dr Commodore
LIVE

Nana Reloaded Edition, il manga del giorno

Qualche giorno fa, quando vi abbiamo consigliato l’acquisto dell’edizione definitiva di Paradise Kiss, non abbiamo minimamente pensato che forse molti di voi, per un motivo o per un altro, potrebbero non aver ancora acquistato l’edizione definitiva del manga di Ai Yazawa: Nana.

Nana è un’opera che, a prescindere dal fatto che non è conclusa e sembra non la sarà mai, tutti gli appassionati di manga e dei josei in particolare dovrebbero necessariamente leggere in quanto si tratta di un’opera che ha fatto la storia di un periodo e che ha imposto dei canoni e dei modelli che continuano ancora oggi.

Tremendamente realistica in ogni vicenda e con dei personaggi perfettamente sfaccettati, Nana è la storia di un incontro che definirà e cambierà per sempre la vita delle due protagoniste. Tra musica e drammi amorosi, amicizia e rapporti molto più complessi di quanto sarebbe possibile spiegare, la vita di tutti i nostri personaggi all’appartamento numero 707 cambierà per sempre.

nana manga del giorno

La nuova edizione possiede una splendida sovraccoperta con effetti metallizzati e traduzioni interamente riviste e più fedeli all’originale, in modo da garantire la migliore esperienza di lettura possibile ai nuovi e ai vecchi lettori.

A seguire trovate la trama presente sul sito di Amazon:

““Nana” in giapponese significa “sette”. Un numero fortunato. Nana Osaki e Nana Komatsu però la fortuna dovranno costruirsela da sole e, per riuscirci, sarà necessario sfuggire alle lusinghe della provincia nipponica… Nuova edizione con traduzioni riviste ed effetti metal in copertina per Nana.”

Potete acquistare il primo volume della Reloaded Edition di Nana su Amazon.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi