Dr Commodore
LIVE

Fast & Furious 9, il blu-ray del giorno

La saga di Fast & Furious è una delle più note ed apprezzate sia negli stati uniti sia nel resto del mondo. I protagonisti, Dominic Toretto e Brian O’Conner, rispettivamente interpretati da Vin Diesel e Paul Walker, sono diventati iconici ed indimenticabili per tutti gli appassionati di grande cinema.

Fast & Furious 9, attualmente l’ultimo capitolo della saga, è il primo senza Paul Walker nella pellicola ma che segna invece il debutto all’interno della Fast Saga di John Cena nel ruolo di Jakob Toretto, fratello minore del protagonista Dominic. Per recuperarlo adesso Amazon vi offre un’imperdibile offerta e vi propone un box blu-ray che contiene la version ecinematografica della pellicola e la Director’s Cut, mai rilasciata prima in sala.

Tutto ciò, naturalmente, sarà fondamentale per prepararvi al meglio a Fast & Furious 10, che uscirà ufficialmente nelle sale il prossimo anno e le cui riprese sono iniziate all’inizio di quest’anno, alcune delle quali peraltro girate presso Genzano di Roma. Nella pellicola saranno presenti anche Jason Momoa e Brie Larson, anche se non si conoscono ancora tutti i dettagli dei ruoli che interpreteranno i due popolari attori.

fast

A seguire vi lasciamo la sinossi di Fast & Furious 9 presente sul sito di Amazon:

“Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).”

Oltre al blu-ray contenente il film in questa fantastica edizione troverete oltre 50 minuti di contenuti speciali. Insomma, l’edizione definitiva per uno dei film più amati di tutta la saga che ogni collezionista o anche semplice appassionato non può davvero lasciarsi scappare.

Potete acquistare a qesto link il blu-ray di Fast & Furious 9 su Amazon.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi