Dr Commodore
LIVE

One Piece Celebration Edition 100, il manga del giorno

One Piece, ormai lo sappiamo, è il manga dei record: l’anime ha superato i 1000 episodi e in particolare l’episodio 1015 di questa settimana ha attirato reazioni entusiaste da parte dei fan di tutto il mondo. Anche il manga, del quale a giorni uscirà il capitolo 1048, non smette di far parlare di sé soprattutto ora che la Saga del Paese di Wano, tra colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, sta per volgere al termine.

Ma il record più importante che il manga di Eichiiro Oda ha raggiunto riguarda sicuramente il numero di volumi complessivi: l’opera ha visto uscire tra gli scaffali il suo volume 100 lo scorso anno in Giappone, mentre in Italia One Piece 100 è arrivato pochi giorni fa con un’edizione che definire di lusso sarebbe dire poco.

Star Comics si è impegnata e ha deciso di portarci l’edizione migliore possibile al prezzo più conveniente sul mercato: per soli 18 euro potrete portarvi a casa uno splendido cofanetto con le scritte e il Jolly Roger della Ciurma di Luffy placcati in oro contenente il volume 100 della serie in una speciale edizione con sovraccoperta.

one piece

A salutarci in apertura del box troviamo proprio Luffy in una delle scene più celebri del manga che dichiara che diventerà il re dei pirati. Ma le sorprese non sono finite qui!

All’interno del box troverete anche uno splendido poster raccolto in stile pergamena che vede protagonisti tutti i personaggi più importanti di One Piece e un bracciale con scritto il titolo dell’opera in oro che potrete indossare o tenere attorno al poster per proteggerlo. Ciliegina sulla torta, oltre allo spazio per riporre anche i volumi 98 e 99 troverete una speciale lettera in cartoncino di Eichiiro Oda, tradotta in italiano nella parte posteriore, scritta per ringraziare tutti i lettori di One Piece, vecchi e nuovi, per aver seguito il manga fino a questo momento.

Potete acquistare il volume 100 di One Piece nella sua Celebration Edition a questo link.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon potete trovare anche le Celebration Edition dei volumi 98 e 99, da riporre all’interno del box assieme al numero 100.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi