Dr Commodore
LIVE

Warner Bros ha deciso di mettere “in pausa” tutti i progetti con Ezra Miller

Sembra che per la Warner Bros Ezra Miller stia diventando un problema di grossa portata. Secondo quanto rilasciato da Rolling Stone, la casa di produzione avrebbe addirittura organizzato un meeting straordinario (tenuto il 30 Marzo) nel quale si sarebbe cercato di fare il punto riguardo i recenti scandali che hanno interessato l’attore statunitense.

L’ultimo ha portato persino al suo arresto per disturbo della quiete pubblica e molestie durante una serata in un karaoke bar alle Hawaii. Miller sarebbe stato immediatamente rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 500 dollari.

Insomma, avere a che fare con l’ interprete di Flash non sembra essere qualcosa di particolarmente semplice. Dal meeting di emergenza organizzato dalla Warner pare che si sia arrivati alla conclusione di mettere “in pausa” tutti i progetti che vedrebbero coinvolto Ezra Miller nel prossimo futuro compresi The Flash e il quarto e quinto capitolo di Animali Fantastici.

Ezra Miller: le crisi di nervi sul set di The Flash

La decisione della Warner Bros è legata principalmente al fatto di voler attendere la ormai prossima fusione con Discovery per prendere provvedimenti più seri (e forse irreversibili).

Non è la prima volta che nei palazzi della Warner si discute dei comportamenti aggressivi e violenti di Miller che, più volte, si è trovato coinvolto in scandali di vario tipo.

Sul set di The Flash, secondo quanto dichiarato da alcuni addetti ai lavori, lo avrebbe avuto più volte dei veri e propri crolli nervosi che lo portavano a perdere il controllo ed avere reazioni violente e poco adeguate al contesto.

ezra-miller-the-flash

C’è puzza di licenziamento?

Ciò che è avvenuto a Marzo è solo l’ennesimo episodio di immotivata violenza che ha visto coinvolto l’attore. Già nell’aprile del 2020, la questione era stata posta all’attenzione della Warner quando online era circolato un video in cui si vedeva chiaramente Ezra Miller strozzare una ragazza in un bar. Pare che all’epoca sia stato solo cacciato dalla struttura senza essere denunciato.

Nonostante l’episodio la Warner non decise di escluderlo dalla produzione di Animali Fantastici – I segreti di Silente. Molto più grave ciò che è successo alla fine del mese scorso. Miller, che si trovava in un karaoke bar delle Hawaii, pare abbia iniziato (secondo quanto dichiarato da The Wrap) “urlare oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke… e poi si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”.

Dopo essere stato preso in custodia dalla polizia, l’attore ha pagato i 500 euro di cauzione. Nonostante ciò sembra che Miller stia aspettando una sentenza di un ordine restrittivo richiesto da una coppia che ha dichiarato di esser stata derubata e minacciata di morte dall’attore poco dopo ciò che era successo al bar.

La decisione della Warner di sospendere tutti i progetti in cui Miller è coinvolto, alla luce dei fatti, sembra più che sensata, soprattutto se paragonata alla reazione (forse eccessiva) che ha causato il licenziamento di Johnny Depp dal suo ruolo in Animali Fantastici durante il processo che lo vedeva coinvolto contro l’ex moglie Amber Heard. Non ci resta che attendere e vedere come la Warner avrà intenzione di procedere dopo questa tanta attesa fusione con Discovery.

FONTE

Articoli correlati

Condividi