Dr Commodore
LIVE

Animali fantastici 3: I segreti di Silente appena svelato da Warner Bros

Warner Bros ha appena annunciato Animali Fantastici: I Segreti di Silente con un immagine teaser sui suoi profili social, senza rilasciare però troppe informazioni riguardo il nuovo capitolo della saga prequel di J.K. Rowling.

Addirittura secondo alcune fonti sul web ci sarebbe anche un cambio alla data d’uscita programmata: il 15 Aprile 2022, con ben tre mesi di anticipo rispetto a quanto era stato comunicato in precedenza da Forbes. Non è chiaro come mai si è deciso di anticipare l’uscita di così tanti mesi, ma non possiamo che essere contenti di scoprire “i segreti di silente” molto prima del previsto.

Oltre all’immagine teaser non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma possiamo vedere chiaramente all’interno della “I” di “Silente” una forma familiare, che pare proprio la Bacchetta di Sambuco, cioè quella che nell’universo di Harry Potter è la bacchetta più potente che esista, capace di riparare le altre bacchette restituendo loro tutte le capacità originarie, ma soprattutto di diventare “il Padrone della Morte” se combinata con la Pietra della Resurrezione e con il Mantello dell’Invisibilità. Nel canon originale Albus Silente fu proprietario della bacchetta di Sambuco dal 1945 al giugno 1997, proprio a seguito della sua vittoria contro Gellert Grindelwald, precedente possessore della stessa, quindi probabilmente questo sarà l’incipit principale dell’intero lungometraggio.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente
Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Warner Bros. Pictures

Le uniche notizie certe che possiamo darvi senza timore di smentita sono che Animali Fantastici 3 è in via di sviluppo e produzione in Inghilterra, negli studi di Leavesden, e inoltre molti degli attori che hanno partecipato al secondo capitolo “I Crimini di Grindelwald” torneranno, inclusi Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e per finire Jude Law che interpreterà proprio Albus Silente. Grande assente sarà purtroppo Johnny Depp, che è stato sostituito da Mads Mikkelsen a seguito delle vicende legali legate alla sua ex-moglie Amber Heard

Per chi volesse una rinfrescata sul precedente capitolo (*Spoiler di Animali Fantastici 2*) ricordiamo che Grindelwald che rivela un importante segreto su  Credence, dando il via ad una questione spinosa e misteriosa, a cui il giovane Sillente non è stato ancora in grado di dare una spiegazione plausibile. Sappiamo inoltre che Albus però non può attaccare in alcun modo Grindelwald a causa di un antico patto di sangue e cercherà di spezzare questo giuramento in tutti i modi. (*Fine Spoiler*)

A differenza degli altri capitoli, questa terza iterazione sarà ambientata a Rio de Janeiro, e come abbiamo già detto, la sua uscita è prevista per il 15 Aprile 2022

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi