Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp, i fan lanciano la petizione per riassegnargli il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3

Iniziano le petizioni dei fan per ridare a Johnny Depp il ruolo di Grindelwald

A seguito del verdetto tra Johnny Depp e il The Sun, che lo ha accusato di essere colpevole di violenze domestiche contro l’allora moglie Amber Heard e che l’ha visto perdere la sua battaglia legale, la Warner Bros ha contattato l’attore per chiedergli di rinunciare al ruolo di Gellert Grindelwald, l’antagonista della saga cinematografica Animali Fantastici. Depp ha deciso di rispettare la richiesta abbandonando il ruolo.

La reazione dei fan di Johnny Depp non si è fatta attendere, infatti subito dopo l’esito del processo è apparsa sul sito Change.org la petizione “Warner Bros, Bring Johnny Depp back as Gellert Grindelwald!!!“, che ha raggiunto decine di migliaia di firme e ha lo scopo di chiedere alla Warner Bros di riassegnargli il ruolo di Grindelwald. Di seguito la descrizione tradotta della petizione :

“A Johnny Depp è stato chiesto dalla Warner Bros di dimettersi e lasciare il suo ruolo di Grindelwald nel film Animali fantastici 3. Ciò è accaduto a causa del verdetto del suo caso con il tabloid “The Sun” che è stato assolutamente ingiusto. Lo rivogliamo indietro! La Warner Bros dovrebbe ascoltare il pubblico o boicotteremo il film !!!”

johnny depp amber heard

Johnny Depp insieme alla ex-moglie Amber Heard

E voi cosa ne pensate di questa petizione? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi