Dr Commodore
LIVE

Warner Bros. licenzia Johnny Depp da Animali Fantastici 3 ma non hanno il coraggio di ammetterlo

Johnny Depp non sarà più Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3

Dopo la causa persa contro il TheSun, tutti i fan (e non) dell’universo magico creato da J. K. Rowling erano impazienti di scoprire cosa ne sarebbe stato di Johnny Depp nel franchise di Animali Fantastici, nel quale ha interpretato il villain Gellert Grindelwald durante i primi due film.

“Ciao, ottava gen. Grazie di tutto”, firmato DRCOMMODORE

La risposta è arrivata proprio nelle scorse ore, grazie ad un post dello stesso attore tramite i suoi social.

Johnny Depp Animali Fantastici

“Alla luce degli eventi recenti, vorrei rilasciare le seguenti dichiarazioni.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno donato il loro supporto.

Sono onorato e commosso dai tanti messaggi che mi sono stati inviati, specialmente negli ultimi giorni.

In secondo luogo, desidero farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di abbandonare il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e ho deciso di rispettare e assecondare questa richiesta.

Il surreale giudizio della corte UK non cambierà la mia battaglia per dire la verità e confido nelle mie intenzioni di appellarmi.

La mia decisione rimane forte e intendo provare che le accuse nei miei confronti sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento.”

Stando alle parole di Depp, sarebbe stata dunque la major a chiedere all’attore di allontanarsi dal franchise. Intanto la stessa Warner ha rilasciato alcune dichiarazioni grazie alle quali ringrazia l’attore per aver lasciato il ruolo, confermando il recast del personaggio e uno slittamento del film al 2022. Ma a questo punto  la domanda è: c’è chi lo attenderà dopo questa manovra a dir poco assurda?

Commodoriani, cosa ne pensate? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi