Dr Commodore
LIVE

Ezra Miller, il suo ruolo in The Flash potrebbe essere in discussione dopo la presunta aggressione alla fan

Il video della presunta aggressione alla fan, Ezra Miller potrebbe dire addio al ruolo di The Flash

Ezra Miller è finito nei guai dopo che sul web ha iniziato a circolare un video in cui strozza una fan. Dalla ripresa, però, non si capisce se il gesto dell’attore sia stato scherzoso o se si trattasse di qualcosa poi sfuggita di mano.

https://youtu.be/HcK9hQlOYSI

Quanto riportano diversi rumors, adesso, la Warner Bros starebbe valutando di fare comunque ilo film su The Flash ma senza Ezra. Al momento, in realtà, non vi sono ancora dichiarazioni o notizie ufficiali in proposito. La casa di produzione, però, non ha gradito per nulla il gesto dell’attore, sia se fatto per goliardia che se fatto con intento di ledere la fan.

Tra cambi di regia e rimaneggiamenti importanti di sceneggiatura, il film parte già con vita travagliata. Per ora non dovrebbero però esserci dubbi sull’avere Andy Muschietti alla regia. Il progetto, comunque, risulta una tappa fondamentale per l’universo cinematografico della DC e la Warner non intende abbandonarlo. La sceneggiatura scritta da Christina Hodson dovrebbe vedere Flash viaggiare nel tempo per salvare la madre che altrimenti verrebbe uccisa da Reverse Flash.

Ezra Miller, comunque, non è la prima volta che finisce nei guai. Già nel 2011, durante le riprese di Noi siamo infinito, era stato sorpreso con diverse dosi di marijuana che gli costò 600 dollari di multa e ad alcune ore di servizi socialmente utili.

Commodoriani, che ne pensate di un cambio di attore per The Flash? Come avete visto il gesto di Ezra Miller nei confronti della fan? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi