Dr Commodore
LIVE

The Flash: primo teaser con il ritorno del Batman di Keaton

In questi minuti è in corso il DC FanDome 2021, l’evento più atteso dell’anno per gli annunci Warner Bros. legato ai prodotti dei supereroi DC Comics.
Tra gli annunci è stato presentato il primo teaser trailer di The Flash, l’adattamento cinematografico di Flashpoint con protagonista Ezra Miller.

Ecco il teaser trailer:

https://youtu.be/JK-F2rsNeIk

The Flash: il ritorno di Michael Keaton

Una presenza nel trailer di The Flash che sicuramente renderà felici i fan è quella del Batman di Michael Keaton (già nota da mesi comunque); o meglio, due piccoli assaggi.
Il primo è un breve scorcio di spalle della sua iconica tuta nella Batcaverna:

Batman di Keaton in The Flash

La seconda è la sagoma della Batmobile, presente nei film di Burton Batman (1989) e Batman – Il Ritorno (1992). L’auto è coperta da un telo, ma le linee sono troppo note per non passare inosservate e per non essere riconosciute:

The Flash Batmobile di Keaton

Come detto, The Flash sarà un adattamento della miniserie Flashpoint, che nel 2011 riscrisse l’universo fumettistico DC, dando via agli eventi di The New 52. Il film con Ezra Miller potrebbe anch’esso rimescolare il DC Extended Universe a questo punto, ma non abbiamo altri elementi per poter comprendere le conseguenze di The Flash sugli altri film DC.

Anche perché l’uscita di The Flash è di là da venire, prevista per il 4 novembre 2022 e il teaser trailer riporta la sola dicitura “In produzione”. Vedremo come gli eventi si evolveranno per questo nuovo universo cinematografico DC

LEGGI ANCHE: Michael Keaton torna nei panni di Batman e Avvoltoio, ma è confuso: “Non ho capito il multiverso della DC e della Marvel”

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi