Dr Commodore
LIVE

Steam Deck: Gabe Newell, fondatore di Valve le sta consegnando porta a porta personalmente

Nonostante il lancio sia passato un po’ in sordina, questa settimana hanno cominciato ad essere recapitate agli indirizzi dei primi fortunati acquirenti le prime unità di Steam Deck, la “console portatile” prodotta da Valve.

Moltissimi appassionati videogiocatori si trovano quindi in questi giorni nella condizione di attendere impazientemente che il corriere bussi alla porta per recapitar loro il tanto atteso acquisto, ma sembrerebbe che alcuni fortunati utenti stiano ricevendo visite da un corriere d’eccezione.

Secondo quanto riferito, il co-fondatore e CEO di Valve Gabe Newell starebbe consegnando a mano alcune unità di Steam Deck agli acquirenti (e persino ad alcuni utenti Steam che non l’hanno nemmeno ordinata).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

GIOCHI IN USCITA A MARZO 2022, LA LISTA COMPLETA

Gabe Newell corriere d’onore per il lancio di Steam Deck

L’utente di Reddit bitfiddler0 ha recentemente raccontato in un post di aver ricevuto una visita inaspettata: anziché ricevere il pacco contenente Steam Deck da un classico corriere si è visto recapitare la sua nuova console proprio da Gabe Newell; vi mettiamo di seguito il post con la sua testimonianza:

bitfiddler0-post-su-reddit
La testimonianza di bitfiddler0 su Reddit

In allegato al post su Reddit l’utente bitfiddler0 ha condiviso anche un paio di foto della sua nuova console e della relativa custodia sulla quale campeggia un autografo dello stesso Gabe.

Dopo di lui anche altri utenti si sono palesati su internet e le segnalazioni delle apparizioni di Gabe si sono in poco tempo moltiplicate.

È ad esempio il caso dell’utente SeattleRainPidgeons che nello stesso periodo ha avuto modo di scorgere in giro per il suo quartiere una troupe televisiva insieme ad una figura sospetta intenta ad effettuare consegne e che i suoi coinquilini hanno subito identificato come Gabe Newell. L’utente e i suoi coinquilini hanno poi salutato l’atipico corriere e chiacchierato un po’ con lui, il quale ha poi regalato loro una Steam Deck ciascuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

UCRAINA, CREATIVE DIRECTOR CHE SUPPORTAVA LA RUSSIA LICENZIATO DALLO STUDIO VIDEOLUDICO
gabe newell consegna steam deck

È bene precisare che tutti questi “avvistamenti” si sono verificati nei pressi di Seattle (città nella quale ha luogo la sede di Valve); mentre quindi da un lato stronchiamo sul nascere la già remota possibilità che il buon Gabe si presenti alla porta di qualcuno di noi, dall’altro lato è bello vedere come questa simpatica trovata pubblicitaria, nonostante la sua ridotta portata, sia comunque riuscita a ritagliarsi un suo spazio in rete tra i videogiocatori appassionati.

steam deck gabe newell copertina

FONTI: Kotaku; post su Reddit di bitfiddler0.

Articoli correlati

Condividi