Dr Commodore
LIVE

Leggende Pokémon Arceus: nuovo update e codice da riscattare

Già a un mese dal lancio di Leggende Pokémon Arceus, GameFreak ha annunciato il primo contenuto post end-game, chiamato La nuova alba di Hisui. A fare da palcoscenico al reveal trailer, poco più sotto allegato alla notizia, è l’evento in streaming Pokémon Presents, dove sono state mostrate diverse novità riguardo il celebre franchise dei pocket monsters.

Sebbene quella che più ha fatto scalpore sia sicuramente l’annuncio ufficiale della nona generazione, di cui molti già immaginavano che Leggende Pokémon Arceus fosse il precursore, anche i fan dell’ultimo lavoro di GameFreak hanno potuto apprezzare la presentazione dell’aggiornamento rilasciato quest’oggi che, seguendo le indicazioni del sito ufficiale, sarà giocabile solamente una volta raggiunti i titoli di coda.

Leggende Pokémon Arceus

La nuova alba di Hisui: ecco la versione 1.1.0 di Leggende Pokémon Arceus

La nuova alba di Hisui amplia alcuni elementi già presenti nel gioco ma ne aggiunge anche di nuovi. Una volta terminato il gioco, non solo sarà possibile incrociare il proprio cammino con più comparse massicce di Pokémon – che appariranno persino in contemporanea – ma saranno presenti delle sfide in cui potersi misurare. Nella Disfida onirica – disponibile solo dopo aver completato tutte le missioni – ci si potrà misurare in combattimenti contro Pokémon molto potenti, persino leggendari.

Inoltre, una volta allenata a sufficienza la propria squadra di Pokémon, sarà possibile affrontare nuove sfide preso l’Area di Allenamento del Villaggio Giubilo. Che sia sfidare nuovamente i Capitani già incontrati durante la propria avventura o partecipare a combattimenti con requisiti speciali, come ad esempio l’utilizzo di un solo Pokémon, le attività da fare per gli appassionati di lotte non mancheranno. Infine sarà possibile farsi fotografare allo Studio Fotografico assieme a nuovi personaggi.

Per festeggiare l’avvenimento, gli sviluppatori di Leggende Pokémon Arceus hanno deciso di rilasciare un nuovo codice da riscattare tramite la funzione Dono Segreto. ARCEUSADVENTURE potrà essere utilizzato fino alle 13.59 del 31 marzo 2022 e permetterà di ottenere 30 Ultra Ball, 30 Gigaton Ball e 30 Jet Ball.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi