Dr Commodore
LIVE

Brie Larson vorrebbe entrare a far parte dell’universo di Fast & Furious

La famosissima interprete di Captain Marvel, Brie Larson, ha dichiarato il suo folle amore per un altro famosissimo franchise cinematografico: stiamo parlando di Fast & Furious. L’attrice sarebbe entusiasta di potervi partecipare, avendo anche confessato recentemente il suo amore per le macchine.

Si tratta di una delle più lunghe saghe viste sul grande schermo, partendo con Fast & Furious nel 2001 fino ad arrivare ad F9, uscito nel 2021.

Dopo il ruolo ottenuto nell’MCU a partire dal 2019, Brie Larson inizia ad apparire in brevi spot dopo essere diventata l’ambassador per Nissan, nota casa automobilistica. Dal marzo del 2020 è ormai apparsa in molteplici pubblicità dedicate alla nota azienda.

La moltitudine di drive test che deve affrontare data la mansione di portavoce, l’ha portata a scoprire una notevole passione per tutto ciò che ruota attorno ai mezzi a quattro ruote e, durante l’intervista svoltasi con Upprox per il suo ultimo spot Nissan mostrato durante il Super Bowl, l’attrice ha confermato il suo amore per la saga con Vin Diesel.

L’intervistatore ha simpaticamente proposto un crossover Marvel/Fast & Furious, stuzzicando le idee della Larson che prontamente risponde:

Per favore, dite a tutti che vorrei partecipare alla saga di Fast & Furious. Ne sono ossessionata, li amo e penso siano così divertenti! Oltretutto mi hanno fatto amare le macchine…..sono pronta ad interpretare qualsiasi cosa! Sono d’accordo al 100% sulla possibilità di un crossover, siete andati proprio a toccare un qualcosa che mi sta immensamente a cuore.

Brie Larson

Brie Larson sarebbe solo una dei tantissimi personaggi femminili presenti nella saga, tra le quali annoveriamo Charlize Theron, Michelle Rodriguez e Helen Mirren. Vedremo l’uscita del capitolo dieci nel 2023, l’undicesimo capitolo invece segnerà la fine di una delle saghe più amate negli ultimi decenni.

L’interprete di casa Marvel (e Nissan) sarebbe un’aggiunta ben gradita alla serie, purtroppo con due film rimanenti e le riprese già in procinto di iniziare, il sogno sembrerebbe ben lontano dall’avverarsi. Per quanto riguarda la possibilità di un crossover, anche questo risulterebbe alquanto improbabile (mentre uno tra DC/Marvel potrebbe tranquillamente svolgersi, allietando i fan più golosi), ma considerando i rapporti Sony-Marvel e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, tutto sembra ormai possibile.

Brie Larson: chi è l’interprete di Carol Danvers aka Captain Marvel?

Brianne Sidonie Desaulniers è un’attrice, cantautrice, regista e produttrice statunitense nata nel 1989 a Sacramento. Tra il 2015 e il 2016 ha ricevuto grandi consensi per l’interpretazione di Joy nella pellicola Room, riuscendo ad ottenere il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico, il BAFTA alla migliore attrice protagonista, un Critics Choice Awards, uno Screen Actors Guild Award e il Premio Oscar alla migliore attrice protagnoista.

Nei suoi ultimi ruoli, possiamo ricordarla per Kong: Skull Island, reboot di King Kong uscito nel 2017, nel quale interpreta una fotogiornalista e attivista per la pace. Nel 2019 veste per la prima volta i panni di Captain Marvel nel film omonimo, ruolo che riprende in Avengers: Endgame nel medesimo anno e che riprenderà nel 2023 con The Marvels (Captain Marvel 2).

Captain Marvel PTPFT4

Fonte: screenrant.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi