Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel 2, le nuove indiscrezioni svelano il debutto di Miss Marvel e una nuova formazione di Avengers

Captain Marvel 2 sarà un film corale alla “Civil War”.

Mentre aspettiamo che le riprese dei film targati Marvel Studios ricomincino, non ci resta che ingannare il tempo con tutto ciò che troviamo in rete per sfamare la nostra fame di sapere. Oggi facciamo luce sulle nuove indiscrezioni provenienti dal portale The Direct in merito a ciò che sarà Captain Marvel 2.

È già passato un anno da quando Kevin Feige, sul palco del SDCC 2019, ha svelato l’intera line-up dei titoli che formeranno la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra questi, i riflettori sono puntati in modo particolare su Captain Marvel che, dopo la dipartita di Tony Stark in Avengers: Endgame, si candida a diventare il nuovo volto della compagnia.

Captain Marvel PTPFT4

Per questo motivo il sequel del film stand-alone sulla supereroina interpretata da Brie Larson potrebbe diventare una sorta di nuova Civil War.

Stando ad un report di The Direct, infatti, i Marvel Studios avrebbero intenzione di introdurre il personaggio di Miss Marvel nella pellicola prima di vederla in azione nella serie TV originale Disney+. Ma non solo! In Captain Marvel 2 potremmo assistere al tanto vociferato adattamento su grande schermo dell’evento Secret Invasion. E per un evento del genere bisogna fare il pieno di eroi.

Avengers ri-Assemble

Per quanto tempo dovremo stare senza Vendicatori? Forse meno di quello che pensavamo.

Sempre secondo il report del portale, in Captain Marvel 2 verrà presentata la nuova formazione del gruppo di supereroi più potenti della terra. Oltre Carol Danvers, tra i più quotati, ci sono ovviamente la new entry Miss Marvel, Spider-Man e Falcon, il nuovo Captain America.

E Doctor Strange?

Già! E Doctor Strange? Negli ultimi giorni alcuni rumor hanno suggerito piani leggermente differenti per lo Stregone Supremo. Con l’arrivo di Reed Richards dei Fantastici 4 e Charles Xavier, mentore degli X-Men, si aprono svariate piste che conducono ad un progetto che coinvolgerà anche lo stesso personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch: Gli Illuminati.

Avengers

Gli Illuminati sono un gruppo di personaggi che compare nei fumetti pubblicati da Marvel Comics, creato da Brian Michael Bendis (testi) e Steve McNiven (disegni). Sono comparsi la prima volta in New Avengers n. 7. Nei fumetti la formazione è composta da Tony Stark, Namor, Doctor Strange, il re Inumano Black Bolt, Prof. X e Reed Richards.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi