Dr Commodore
LIVE

Boruto 237 preview: un avversario temibile

Nell’episodio 236 di Boruto: Naruto Next Generations, il nostro giovane protagonista si è infiltrato nella fortezza dei Funato. La saga ambientata nel Paese dell’Acqua continua, con Sarada e Mitsuki impegnati nel salvataggio di alcuni ostaggi insieme al team 5, e con Kagura ad attendere i nostri eroi.

Boruto, Kawaki e Buntan hanno assistito alla crudeltà di Tenma Funato, che sottopone coloro che ambiscono a far parte del Clan Funato ai death match, scontri in cui dimostrare di essere i più forti, togliendo la vita al proprio avversario. Oltre ad essere estremamente crudele, il figlio di Araumi Funato sembra decisamente forte. Probabilmente si tratta di un avversario ben al di sopra della loro portata.

Secondo le anticipazioni di Weekly Shonen Jump, però, nell’episodio 237 di Boruto: Naruto Next Generations, il temibile villain si troverà proprio sulla strada del nostro giovane protagonista. Boruto, intento a distruggere la fortezza, verrà sorpreso proprio da Tenma Funato, il peggiore avversario che potrebbe trovarsi davanti. Riuscirà ad affrontarlo e a tenergli testa?

boruto tenma 1

In tal senso, l’aiuto di Kawaki e Buntan potrebbe essere fondamentale. Fortunatamente, il jutsu di Buntan ha liberato Kawaki dal mal di mare, rendendolo di nuovo capace di dare una mano ai propri compagni. La tecnologia ninja di cui è fatto il suo corpo potrebbe rivelarsi preziosa, oltre al fatto che il ragazzo ha da poco imparato a padroneggiare qualche ninjutsu.

boruto kawaki 1

Link utili su Boruto

L’episodio 237 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile su Crunchyroll dal 20 Febbraio, in lingua originale, con i sottotitoli. Per conoscere i titoli degli episodi 237 e 238, date un’occhiata a questo link.

Se state leggendo il manga, non dimenticate che su Manga Plus trovate gli ultimi, gratuitamente e in lingua inglese. Ogni capitolo rimane sulla piattaforma per 3 mesi.

L’arco narrativo ambientato nel Paese dell’Acqua è cominciato con l’episodio 232, narrando la missione del team 5. La squadra di Denki aveva il compito di trasportare alcune marionette semoventi, per aiutare i minatori nell’estrazione dell’oro. L’accuratezza del caposquadra nei preparativi della missione si è rivelata fondamentale per il successo del team, nonostante le perplessità riguardo alla sua forza.

boruto tsubaki denki

Sul sito di Dr Commodore sono disponibili le review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi