Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco la nuova visual con i personaggi principali del film

Il profilo Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ha pubblicato una nuova visual del nuovo film del franchise, Super Hero, nella quale sono presenti tutti i vari personaggi principali della nuova avventura dei personaggi creati da Akira Toriyama.

Al centro della visual troviamo Gohan in posa da battaglia, con suo padre Goku e la figlia Pan (che stringe entrambi i pugni) rispettivamente alla sua sinistra e alla sua destra. Subito dietro a Gohan c’è anche Piccolo, mentre Vegeta è posizionato poco sopra Goku. La maggior parte dei membri del Fiocco Rosso sono dietro a tutti gli altri personaggi (con Gamma 1 e Gamma 2 vicino a Vegeta, con il primo che spara un raggio verso l’alto con una pistola), mentre uno di loro si trova vicino a Goku con addosso un costume da eroe.

Lo sfondo della visual è completamente grigio, e si può leggere in bianco la scritta “Super Hero” nella parte superiore. Nel post viene confermato nuovamente che ulteriori informazioni sul film verranno rivelate al panel dedicato al film che si terrà il 18 dicembre durante il Jump Festa 2022.

Dragon Ball

Il primo trailer del film è stato rilasciato ufficialmente all’ultimo New York Comic Con. Non si sa ancora una trama del film, ma il trailer ha fatto intendere il ritorno del Fiocco Rosso, mentre sembrano aver notato anche il ritorno di Broly. Lo stile di animazione 3D presentato nel trailer ha fatto storcere il naso di alcuni fan, ma uno dei produttori ha voluto assicurare che la resa grafica sarà “spettacolare”.

I fan non vedono l’ora di conoscere la data d’uscita del film, visto che hanno già iniziato da tempo a teorizzare quando potrebbe essere tenendo conto anche dell’uscita del quindicesimo film di One Piece, Red.

Dragon Ball

Il Jump Festa 2022 si terrà questio weekend, il 18 e 19 dicembre. Oltre al panel dedicato al film, ce ne saranno altri dedicati alle varie opere edite da Shueisha: BleachSpy x FamilyDragon Quest: The Adventure of DaiWorld TriggerBoruto: Naruto Next GenerationPrince of TennisDemon SlayerJujutsu KaisenDr. StoneMy Hero AcademiaOne PieceChainsaw ManPlatinum End World’s End Harem.

Cosa ne pensate della nuova visual del film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti. 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi