Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, un produttore assicura: la resa grafica sarà “spettacolare”

Il trailer del nuovo film di Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Super Hero, è stato rivelato al pubblico da poche settimane, e si può dire che ha sia incuriosito che fatto discutere i fan.

Molti sono infatti rimasti dubbiosi riguardo alle scene viste dal film, soprattutto per quanto riguarda la tecnica d’animazione mista tra 2D e computer graphica (che sembra onnipresente). Uno dei produttori del film, Norihiro Hayashida, ha voluto assicurare i fan che il film avrà una resa grafica “spettacolare” in un messaggio per l’undicesimo anniversario del gioco arcade Super Dragon Ball Heroes. Di seguito vi riportiamo il messaggio del produttore:

“Noi alla Toei Animation abbiamo lavorato con Shueisha e Bandai per la produzione dell’anime promozionale [di Super Dragon Ball Heroes], e sono davvero contento nel vedere come negli anni sia cresciuto il numero di spettatori. Sperabilmente l’anime farà accrescere il numero di giocatori di SDBH, in modo che il gioco continui per altri 15-20 anni.

Come tutti voi saprete, il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nel 2022. Questo film userà nuove tecniche produttive e avrà una resa grafica spettacolare, quindi vi prego di aspettarlo con ansia!”

Dragon Ball Super: Super Hero è scritto come il precedente film dal creatore del franchise Akira Toriyama, che ha anche curato i design dei personaggi, compresi i nuovi Gamma 1 e 2. Non si sa ancora molto sul film, ma nel trailer è stato lasciato intendere un ritorno dell’esercito del Fiocco Rosso e di Broly. Nel trailer è stato dato anche ampio spazio a Piccolo, mentre un paio di scene ci hanno fatto vedere la piccola Pan intenta ad allenarsi.

L’anime di Super è momentaneamente terminato nel 2018, mentre il manga (scritto e disegnato da Toyotaro) sta continuando. Al momento il manga si trova nell’arco narrativo di Granola, del quale abbiamo parlato in diversi articoli.

L’anime di Super Dragon Ball Heroes è ambientato dopo l’arco narrativo del Torneo del Potere di Super e mostra vari scenari alternativi di tutto il franchise. La serie è iniziata nel 2018, e conta al momento 39 episodi.

Siete fiduciosi riguardo questo nuovo film di Dragon Ball? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi