Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, i fan fanno teorie sulla possibile data d’uscita di Super Hero

Il nuovo film di Dragon Ball Super, Super Hero, non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Sappiamo che arriverà nei cinema giapponesi nel 2022, ma non è ancora stato detto il periodo esatto in cui debutterà sul grande schermo.

Anche se la data sarà probabilmente rivelata al prossimo Jump Festa, i fan hanno iniziato a teorizzare su quale potrebbe essere la finestra d’uscita prevista, visto anche l’annuncio del nuovo film di One Piece, Red, che debutterà il 7 agosto 2022.

Le teorie sono iniziate grazie a DBS_Chronicle, un account Instagram dedicato al franchise creato da Akira Toriyama. L’account propone infatti una possibile uscita del film per l’aprile 2022, o in generale per la primavera. Potrebbe essere una buona data, considerando che sicuramente non verrà fatto uscire nello stesso periodo di One Piece, essendo entrambi film prodotti dalla Toei Animation.

A confermare la teoria dell’uscita primaverile del film sarebbe anche una nuova linea di merchandise dedicato prevista per quello stesso periodo. Una cosa simile è accaduta anche nel periodo d’uscita del film precedente, Broly. Una linea di merchandise dedicato uscì sul mercato nel novembre 2018, un mese prima dell’uscita del film nelle sale.

Dragon Ball Super

Come detto sopra, non ci sarà ancora molto da aspettare l’annuncio della data d’uscita. La prossima edizione del Jump Festa si terrà infatti il 18 e 19 dicembre al Makuhari Messe. Oltre al panel dedicato a Dragon Ball Super, ce ne saranno altri dedicati a: BleachSpy x FamilyDragon Quest: The Adventure of DaiWorld TriggerBoruto: Naruto Next GenerationPrince of TennisDemon SlayerJujutsu KaisenDr. StoneMy Hero AcademiaOne PieceChainsaw ManPlatinum End World’s End Harem.

Il primo trailer del film è stato rilasciato ufficialmente quasi due mesi fa. Non si sa ancora una trama del film, ma il trailer ha fatto intendere il ritorno del Fiocco Rosso e un attenzione maggiore a personaggi come Piccolo e Pan, oltre al ritorno di Broly. Lo stile di animazione 3D ha fatto storcere il naso di alcuni fan, ma uno dei produttori ha voluto assicurare tutti che la resa grafica sarà “spettacolare”.

Dragon Ball Super

Sperate che il film esca presto? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi