Dr Commodore
LIVE
one piece 1035 spoierl king face reveal

One Piece 1035, primi spoiler: Immagine scioccante! L’atteso face reveal

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1035 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Avevamo lasciato lo scontro fra Sanji e Queen nel capitolo 1031 di One Piece, ma il cuoco è di nuovo protagonista del capitolo 1034, intitolato “Sanji VS Queen”. Nelle prime pagine dello scorso capitolo abbiamo trovato la geisha probabilmente colpita da Sanji alla ricerca del suo animaletto.

Abbiamo visto anche Momonosuke alle prese con le Nubi di Fuoco di Kaido. Tornati alla Pleasure Hall, Queen comincia a usare diversi attacchi contro Sanji che ci sembrano davvero familiari. Scopriamo infatti che lo scienziato ha copiato le tecnologie della Germa 66, in particolare le abilità che hanno sviluppato i fratelli di Sanji.

Queen riesce addirittura a diventare invisibile, mostrando che ha acquisito anche l’abilità del cuoco. In queste pagine scopriamo anche che con questa abilità è stato Queen a colpire Osome, la geisha di prima. Sanji dunque passa all’attacco per impedire che Osome venga colpita di nuovo.

Grazie all’esoscheletro, alla sua forza, alla sua velocità e all’Haki dell’Armatura riesce a muoversi talmente veloce da risultare invisibile. In questo modo attacca Queen generando una fiamma calda che diventa bianca ed elettrizzata. Ora che abbiamo fatto il recap della situazione, passiamo agli spoiler del capitolo 1035 di One Piece.

one piece 1035 spoiler king face reveal

Spoiler del capitolo 1035 di One Piece

Capitolo 1035 – Zoro vs King

  • Nuove miniavventure in copertina – La fuga del Germa 66 da Whole Cake Island
  • Queen è stato sconfitto da Sanji
  • Zoro si rende conto che quando la fiamma dalla schiena di King scompare, si muove molto più velocemente ma la sua difesa diminuisce.
  • Il volto di King viene rivelato.
  • Ali nere, capelli grigi e pelle marrone, queste sono le caratteristiche della tribù Lunaria. Se qualcuno informa il governo su di loro, verrà 100 milioni di barry.
  • Flashback del momento in cui Kaido e King si conoscono. Entrambi erano in una struttura di ricerca del governo.
  • Il vero nome di King è Arbel/Albert/Albel (la traslitterazione non è ancora chiara).
  • Seguiamo la battaglia tra King e Zoro.
  • King usa un attacco chiamato “Omori Karyudon” e Zoro un nuovo attacco chiamato “Dragon King of the Three Flames” o qualcosa del genere.
  • Il capitolo finisce con Zoro che attacca King.
one piece 1035 spoiler king face reveal

La prossima settimana Weekly Shonen Jump sarà in PAUSA.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1034 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1035 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è stato annunciato il cast del live-action di One Piece, potete vederli qua nei panni dei protagonisti. La scelta finale sembra aver sorpreso anche l’autore originale di One Piece.

Dopo la trasmissione dell’episodio 1000 di One Piece invece è stato fatto un importante annuncio: è stato mostrato un teaser trailer del nuovo film di One Piece, intitolato One Piece Film Red. Il protagonista assoluto del film sembra proprio essere il misterioso quarto imperatore Shanks “Il Rosso”. Dato il ruolo di Oda all’interno del film, possiamo farci tante aspettative a proposito.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi