Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: secondo i leak, l’anime e la Parte 2 del manga arriveranno nel 2022

Chainsaw Man è sicuramente uno dei manga di maggior successo degli anni: pubblicato tra il dicembre 2018 e il dicembre 2020, il manga di Tatsuki Fujimoto finora a raggiunto le 21 milioni di copie vendute in Giappone con “soli” 97 capitoli raccolti in 11 volumi.
Il nostro Paese non è da meno, visto che i volumi di Chainsaw Man sono sempre nei Best Seller nella categoria “Manga” su Amazon.

Senza contare la recente vittoria ai “The Harvey Awards” come miglior manga, trionfando su altri manga come Asadora! di Naoki Urasawa, Boys Run the Riot del celebre autore di manga horror Junji Ito, o Spy x Family di Tstuya Indo.

L’anime è stato annunciato alla conclusione del manga e sarà realizzato dallo Studio Mappa (già noto per l’adattamento animato della Final Season de L’Attacco dei Giganti). Se al momento non si hanno date precise sull’uscita dell’anime di Chainsaw Man, nelle ultime ore un leak affidabile avrebbe svelato la sua possibile finestra di uscita, insieme a quella della seconda parte del manga (visto che l’opera avrà una continuazione, come confermato dallo stesso autore).

LEGGI ANCHE: Chainsaw Man un leak avrebbe svelato il cast dell’anime

Chainsaw Man Anime

Quando arrivano l’anime e la seconda parte di Chainsaw Man

L’anime è attesissimo dai fan, e molto probabilmente spingerà ancora di più le vendite del manga, come ha ben dimostrato l’adattamento animato Demon Slayer.
Come accennato, secondo le ultime indiscrezioni l’anime di Chainsaw Man e la seconda parte del manga debutteranno nel corso del 2022:

Al momento, non ci sono informazioni più precise riguardo il possibile mese di uscita. Per l’anime si parlava anche di una possibile trasmissione in questa stagione invernale, e perciò potrebbe debuttare proprio nei primi mesi del 2022. A dirigere la serie di Studio Mappa sarà Ryu Nakayama (QUI per saperne di più); al character design ci sarà Kiyotaka Oshiyama (che ha già lavorato a Devilman Crybaby), mentre Kazutka Sugiyama si occuperà della sceneggiatura.

Intanto, vi consigliamo la visione del primo trailer dell’anime uscito nel giugno scorso:

LEGGI ANCHE: Chainsaw Man: mostrato il primo trailer dell’anime

Chainsaw Man

Fonte: Account Twitter Showmen Jump News – Unofficial

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi