Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, un leak avrebbe svelato il cast dell’anime

L’adattamento animato di Chainsaw Man è sicuramente uno dei più attesi dai fan degli anime. Alcune nuove informazioni potrebbero venir date durante la prossima edizione del Jump Festa, ma un leak avrebbe già rivelato i doppiatori che presteranno la loro voce ai personaggi della serie.

Secondo il leak il cast sarebbe il seguente: Ikue Ootani (Pikachu in Pokémon, Morgana in Persona 5, Toni Toni Chopper in One Piece) come Pochita, Nobuhiko Okamoto (Bakugo in My Hero Academia, Rin in Ao no Exorcist) come Denji, Sumire Uesaka (Nagatoro in Non tormentarmi Nagatoro, Angela Carpenter in Carole & Tuesday) come Power, Takahiro Sakurai (Reigen in Mob Pyscho 100, Susuru Geto in Jujutsu Kaisen) come Aki Hayakawa, Yoko Hikasa (Rias Gremory di HighSchool DxD, Maria in Symphogear) come Makima, Kana Hanazawa (Nadeko Sengoku in Monogatari, Mayuri in Steins;Gate) come Himeno, Yumi Uchiyama (Rudeus in Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) come Kobeni, Yoshimasa Hosoya (Joe in Megalo Box, Reiner Braun ne L’attacco dei Giganti) e un certo Kuroda (magari Takaya Kuroda?) su Katana.

Ovviamente essendo un leak si prega tutti i lettori di prendere l’informazione con le pinze. In ogni caso avremo la conferma o la smentita al prossimo Jump Festa.

L’anime di Chainsaw Man è attualmente in produzione presso lo studio Mappa (L’attacco dei Giganti – The Final Season). Ryu Nakayama dirige la serie, mentre Hiroshi Seko (Dorohedoro), Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation), Kiyotaka Oshiyama (Devilman Crybaby) e Kensuke Ushio (La forma della voce) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi (umani e demoni) e della colonna sonora.

La prima parte del manga è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump tra il dicembre 2018 e il dicembre 2020, e i suoi 97 capitoli sono stati poi racchiusi in 11 volumi. Il manga ha vinto il premio come miglior manga agli ultimi Harvey Awards. La seconda parte debutterà prossimamente sull’app Shonen Jump+, probabilmente dopo il nuovo progetto a cui l’autore Fujimoto sta lavorando.

La storia ha come protagonista Denji, un ragazzo che di professione fa il cacciatore di demoni per la Yakuza assieme al diavolo cagnolino-motosega Pochita. Durante uno scontro con il Diavolo Zombi, il ragazzo viene ferito, e per sopravvivere decide di stringere un patto con Pochita, diventando un ibrido umano-diavolo. In seguito viene reclutato da Makima, un’ufficiale del reparto di cacciatori di diavoli.

chainsaw man

Cosa ne pensate di questo cast? Scrivetecelo nei commenti!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi