Dr Commodore
LIVE

One Piece 1032 Primi Spoiler: nuovi scontri e nuovi alleati all’orizzonte?

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1032 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Nel capitolo 1031 abbiamo una Onigashima quasi completamente distrutta e vediamo riprendere alcuni combattimenti, lasciando però in disparte quello tra Luffy e Kaido.

Big Mom ha ben sopportato gli attacchi risvegliati di Law e Kidd ed ora decide di potenziarsi sottraendo anni di vita ai presenti e persino a se stessa: il risultato è che diventa ancora più enorme. Poi sfida i due capitani a mostrarle se sono davvero degni del titolo di imperatore.

Intanto. Yamato irrompe nella stanza in cui Drake e Apoo si stanno confrontando, nel frattempo Nico Robin e Brook saltano verso il primo piano per seminare i due agenti della CP0. La scena poi torna a Sanji ed è sconvolto da quello che sembra essere appena successo.

one piece 1032 spoiler zoro vs king

Un rapido flashback ci rivela che il compagno di Luffy sembra aver ferito una geisha senza accorgersene, come se una sua personalità nascosta avesse preso il sopravvento. Il tutto è successo mentre stava fuggendo dallo scontro con Queen, che però lo ha facilmente raggiunto.

Il cuoco si chiede quale delle due personalità possa essere la più utile a Luffy per il suo scopo di diventare Re dei Pirati, Sanji esclama con decisione a Queen di non voler diventare un soldato Germa come la sua famiglia, e poi chiama Zoro tramite un lumacofonino.

Lo spadaccino è impegnato ad affrontare King ma ascolta le parole del compagno che gli chiede di ucciderlo qualora non avesse un atteggiamento normale dopo la guerra contro Kaido che sicuramente vinceranno. Terminata la chiamata con lo spadaccino, Gamba Nera si scatena con un Hell Memories diretto proprio a Queen. Andiamo a vedere come proseguono le vicende, grazie ai primi spoiler del capitolo 1032 di One Piece.

Spoiler del capitolo 1032 di One Piece

Titolo – “La cara spada di Oden”.

  • Marco si trasforma nella sua forme Fenice e si muove insieme ad Izo
  • Sembra che il Number Fuuga sia amico di Yamato.
  • Brook e Robin cadono dal cielo sopra la testa di Fuuga.
  • Il CP0 li insegue ma vengono feriti dallo youkai del fuoco di Kanjuro che colpisce anch’esso dai piani superiori.
  • Apoo scopre il CP0 e li fotografa per venderli a Morgans.
  • Il CP0 conosce la vera identità di Drake.
  • Inizia lo scontro fra CP0 e Apoo e Drake.
  • Torniamo a King vs Zoro, sembra che King abbia un corpo speciale da dinosauro (come Queen).
  • King ritorna alla sua forma umana e combatte con la sua spada contro Zoro.
  • Zoro: “È un Uomo-Pesce? Ha il sangue di un Gigante? Ovviamente ha il potere di una razza che non conosco. Se non risolvo il mistero, non sarò in grado di sconfiggerlo”.
  • La spada Enma reagisce al suono di uno shamisen che Zoro sente in lontananza.
  • Anche Orochi sente lo shamisen e si avvicina al luogo da cui proviene. Alla fine incontra qualcuno.

NON ci sarà pausa la prossima settimana.

one piece 1032 spoiler apoo vs cp0

Potete leggere il capitolo 1031 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1032 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è stato annunciato il cast del live-action di One Piece, potete vederli qua nei panni dei protagonisti. La scelta finale sembra aver sorpreso anche l’autore originale di One Piece.

L’attore che interpreterà Sanji è talmente entusiasta che ha iniziato ad allenarsi per perfezionare i suoi calci, qui potete vedere il video dell’allenamento.

Questa settimana è andato in onda l’episodio 999 dell’anime di One Piece, per il 1000° dobbiamo tenerci pronti per un importante annuncio. Dati i continui rumor a proposito, potrebbe trattarsi del nuovo film del franchise di One Piece?

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi