Dr Commodore
LIVE

One Piece: Taz Skylar allena i calci del suo Sanji per il live-action di Netflix

Da pochi giorni Netflix ha rivelato il cast della serie live-action su One Piece. Tra i protagonisti annunciati c’è anche Taz Skylar che interpreterà Vinsmoke Sanji, cuoco della ciurma di Cappello di Paglia, che combatte usando esclusivamente le gambe, per non rischiare di danneggiarsi le mani che usa appunto per cucinare.

Dunque l’attore si sta sottoponendo ad un duro allenamento per riuscire a mettere in scena tutte le coreografie, fatte di soli calci, che il suo personaggio richiede. Sul web è divenuto virale un video che lo mostra in palestra intento a divenire un perfetto Sanji.

Del cast di One Piece oltre a Taz Skylar sono stati annunciati anche gli interpreti di Luffy, Zoro, Nami e Usopp che saranno rispettivamente Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd e Jacob Romero Gibson, che ricordiamo, sono stati accolti da critiche agrodolci, sia in Giappone, che nel mondo.

Le parole del creatore di One Piece, Eiichiro Oda, sul live-action

Di tutt’altro avviso sono le parole del creatore del leggendario manga ed anime, Eiichirō Oda, che incoraggia moltissimo gli attori:

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE – ha scritto il mangaka su Instagram.

«Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, vero? Lo so, lo so! Ma vi assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti ogni giorno! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! LOL.

La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati del Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!»

one piece

Commodoriani, cosa ne pensate di questo Sanji? Vi ha convinto la scelta di Skylar? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi