Dr Commodore
LIVE

One Piece, live-action: l’attore di Luffy rassicura i fan: «Farò del mio meglio».

Il live-action targato Netflix su One Piece è ormai sulla bocca di tutti da qualche giorno: se prima tutto ciò che avevamo era qualche foto della Going Merry e dei rumors adesso il progetto è più che mai reale. Sono stati infatti svelati i primi membri del cast della serie che interpreteranno Luffy e i primi membri della sua ciurma, Zoro, Sanji, Usopp e Nami.

Prevedibilmente, vista la fama dell’opera, la notizia è subito diventata oggetti di discussione e gli appassionati sono divisi tra chi reputa “terribili” le scelte del casting e chi invece è rimasto soddisfatto, con qualcuno che rimane sulla linea della moderazione e che aspetta di vedere come i personaggi saranno effettivamente truccati per la parte.

Per rassicurare i fan è intervenuto Inaki Godoy, l’attore che interpreterà Luffy nella serie. Il giovane ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto circondato da volumi e gadget a tema One Piece, tra i quali spiccano diverse figure del protagonista e un Frutto del Diavolo, e ha scritto poche, calorose parole per assicurare ai fan che farà del suo meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iñaki Godoy (@inakigo)

«Ho fatto le mie ricerche su One Piece e so quanto tutto questo significhi per voi. Voglio farvi sapere che farò del mio meglio e che apprezzo tutta la gentilezza che mi avete mostrato. GRAZIE PER LA FIDUCIA.»

One Piece

Anche Eichiiro Oda ha detto la sua e, sebbene non si sia sbilanciato troppo nelle dichiarazioni, sembrava entusiasta del progetto (al quale, lo ricordiamo, collabora come producer) e degli attori selezionati. Ci vorrà ancora un po’ perché il progetto veda la luce, avverte, tuttavia tutti continueranno a fare del loro meglio.

Ulteriori informazioni sul cast della serie live-action

Sicuramente le parole di Godoy non possono che rassicurarci, anche se naturalmente occorrerà aspettare il debutto ufficiale della serie per giudicare effettivamente la qualità del prodotto. Siamo, comunque, piuttosto positivi a riguardo.

Che ne pensate voi delle dichiarazioni del giovane attore? E che aspettative avete nei confronti della serie live-action di One Piece? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi