Dr Commodore
LIVE

Netflix: tutti gli anime in arrivo a novembre

Dopo un ottobre pienissimo di novità, il novembre di Netflix sarà più tranquillo dal fronte anime, anche se non mancheranno di certo novità come il già annunciato Super Ladri. Continueranno a rilascio settimanale anche Blue Period e Komi Can’t Communicate.

Non mancheranno inoltre serie occidentali molto attese, come Arcane – League of Legends e Strappare Lungo i Bordi. Andiamo a vedere assieme tutti i nuovi anime in arrivo:

Kuroko no Basket: The Last Game, dal 15 novembre

Il film finale di Kuroko no Basket, uscito nelle sale giapponesi nel 2017, che vede la squadra protagonista Strky affrontare l’americana Jabberwock.

Kuroko no Baske Last Game 5845fccd6b458

Earwig e la Strega, dal 18 novembre

L’ultimo film dello Studio Ghibli, nonché il suo primo prodotto interamente in computer graphica. La storia parla di Erica, una bambina di 10 anni cresciuta in un orfanotrofio, che considera una dimora fantastica e dove può ottenere qualsiasi cosa voglia, tanto che non desidera di venire adottata come gli altri bambini. Un giorno, però, la sua vita cambia quando viene proprio adottata da Bella Yaga e Mandragora, una strana coppia che possiede dei poteri magici.

Edens Zero (episodi dal 13 al 25), dal 24 novembre

Il secondo cour di Edens Zero, la serie anime tratta dall’omonimo manga di Hiro Mashima. La serie parla di Shiki Granbell, un ragazzo con l’abilità di controllare la gravità, che si mette in viaggio per l’universo in cerca della divinità conosciuta come Madre. A lui si uniranno svariati compagni di viaggio, a partire dalla ragazza Rebecca Bluegarden e il gatto parlante Happy.

https://www.youtube.com/watch?v=gEzReZK_sM4

Super Ladri, dal 25 novembre

Adattamento dell’omonima miniserie a fumetti scritta da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman) e disegnato da Leinil Yu. La storia parla di Johnny Fulmine, un supercriminale con poteri legati all’elettricità che assembla una squadra per mettere a segno un’ultima grande rapina.

La vetta degli dei, dal 30 novembre

Film d’animazione francese tratto dall’omonimo manga di Jiro Taniguchi e Baku Yumemakura. La storia è incentrata su Fukamachi, un fotografo giapponese che si ritrova a percorrere le orme di George Mallory, uno dei primi scalatori che ha tentato la scalata dell’Everest. Ad accompagnarlo sarà lo scalatore esperto Joji Habu.

Vedrete qualcosa tra questi? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi