Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 0, disponibile un nuovo trailer per il film

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Jujutsu Kaisen 0, film prequel della celebre serie uscita l’anno scorso dallo Studio MAPPA e che si occuperà di adattare il volume 0 del manga di Gege Akutami.

Dal momento che manca ormai così poco alla data d’uscita della pellicola nelle sale giapponesi nella giornata di oggi l’account ufficiale dedicato alla serie aveva annunciato che nella mezzanotte giapponese (ossia alle 16 italiane) sarebbe stato pubblicato un nuovo trailer, che naturalmente è arrivato puntualissimo ed incredibilmente è ancora più spettacolare del primo uscito.

A seguire vi lasciamo il nuovo trailer di Jujutsu Kaisen 0 e subito dopo il primo poster uscito che mostra i due protagonisti del film, Yuta Okkotsu, che già conosciamo almeno di nome dalla serie, e una misteriosa bambina. Possiamo inoltre vedere altri personaggi coi quali abbiamo già fatto il nostro primo incontro come Satoru Gojo, Suguru, Panda e tanti altri.

jujutsu kaisen cosplay satoru gojo sukuna

A questo link potete vedere il character design di Gojo Satoru, personaggio che abbiamo già visto nella serie di Jujutsu Kaisen, avrà nel film prequel.

Vi ricordiamo che il film di Jujutsu Kaisen 0 uscirà in Giappone nei cinema questo 24 dicembre. Qui potete inoltre recuperare il primo trailer del film presentato ai MAPPA Stage 2021 questa estate. Durante i MAPPA Stage è stato presentato anche il primo attesissimo trailer di Chainsaw Man, del quale ancora non conosciamo né la data né il periodo di uscita ma che è immediatamente diventato virale sui social.

Sempre dello Studio MAPPA qui potete guardare il primo teaser della seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti. La serie tornerà questo gennaio in Giappone, non ne è stata ancora annunciata l’acquisizione in Italia.

Non sappiamo ancora quando e se il film di Jujutsu Kaisen 0 arriverà nel nostro paese, ma aspettiamo comunque fiduciosi prossime novità o eventuali trailer aggiuntivi. Dal momento che la serie non è arrivata, comunque, è improbabile che il film arrivi in tempi brevi, tantomeno in sala, purtroppo.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo nuovo trailer? Siete ansiosi di vedere tornare Jujutsu Kaisen, stavolta sul grande schermo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi