Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 0, rivelato l’aspetto che il giovane Satoru Gojo avrà nel film prequel

Che Jujutsu Kaisen sia riuscito a ritagliarsi un piccolo (ma neanche più di tanto piccolo) spazio nel panorama degli shonen più in voga del momento, è un dato innegabile. L’anime, andato in onda la scorsa stagione invernale, ha infatti conquistato tanto pubblico, merito anche della qualità alta che è riuscito a mantenere per tutti i primi 24 episodi. A dimostrarlo il fatto che, ancora a giugno scorso, era lo show più visto conteggiando tutte le piattaforme streaming.

E ovviamente, come sempre, il successo di un anime non si misura solamente col chiacchiericcio che si crea sul web, ma come questo riesce poi a spingere le vendite del manga. E il manga di Jujutsu Kaisen ha venduto talmente tanto da fare quasi competizione a Demon Slayer, piazzando tutti i volumi nella classifica dei fumetti più venduti di tutto il Giappone nella prima metà del 2021.

Jujutsu Kaisen 0 avrà come protagonista anche un giovane Satoru Gojo

Sappiamo già da un po’ comunque che Jujutsu Kaisen non continuerà immediatamente con una seconda stagione, della quale ancora non sappiamo nulla, ma bensì con un film, Jujutsu Kaisen 0. Il film riprenderà le vicende dello stesso volume 0 della serie di manga, e racconterà delle vicende prequel alla storia finora vista.

In particolare il film avrà come protagonisti gli utilizzatori dell’energia malefica prima di Yuji e gli altri protagonisti tra cui l’amatissimo sensei Satoru Gojo. Lo studio MAPPA, che ha creato la prima stagione dell’anime e che è attualmente al lavoro sul film, ha pubblicato, tramite Twitter, il character design di un giovane Satoru Gojo così come lo vedremo nel film:

jujutsu kaisen

Fa un po’ strano vederlo più giovane, ma vedere una storia completamente incentrata su Gojo, che è a mani basse uno dei personaggi più interessanti della storia di Jujutsu Kaisen, sarà davvero interessante.

Ricordiamo che il film di Jujutsu Kaisen 0 uscirà in Giappone nei cinema il prossimo 24 dicembre ed è già possibile vedere un trailer del film, presentato ai MAPPA Stage 2021 qualche mese fa.

Attualmente non sappiamo quando, e soprattutto dove, sarà possibile vedere Jujutsu Kaisen 0 in Italia. Al contrario di altri big, come Demon Slayer o L’Attacco Dei Giganti – Final Season, né Amazon Prime Video, né VVVVID e nemmeno Netflix hanno comprato lo show, il quale in Italia è reperibile solo su Crunchyroll. Che le cose cambino con l’arrivo del film e del previo successo dell’anime stesso? Vedremo.

Intanto fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo character design. Siete curiosi di vedere un giovane Gojo in azione?

Fonte: Crunchyroll

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi