Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man è già virale: le reazioni entusiaste al trailer dell’anime

Il trailer di Chainsaw Man da parlare di se a poche ore dall’uscita

Durante l’evento MAPPA STAGE di oggi è stato mostrato il primo trailer dell’adattamento anime del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimotto.

Il trailer ha mandato letteralmente in visibilio tutti i fan del manga, che hanno scritto le loro reazioni entusiaste su Twitter. I commenti variano da chi vuole essere calpestato (ironicamente) da Makima e chi letteralmente urla e piange dall’emozione.

Gli hashtag dedicati alla serie e allo studio MAPPA sono anche finiti tra le tendenze, sia italiane che internazionali. Di seguito riportiamo alcuni dei tweet sopracitati:

https://twitter.com/pizzapizzabrina/status/1409127022845104130?s=20
https://twitter.com/pizzapizzabrina/status/1409060042138177540?s=20

Ryu Nakayama dirige la serie, con Hiroshi Seko (L’attacco dei Giganti: The Final Season) alla sceneggiatura. Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) si occupa dei design dei personaggi e Kiyotaka Oshiyama (Devilman Crybaby) si occupa di quelli dei demoni. Kensuke Ushio (Liz and the Blue Bird) compone la colonna sonora.

Non si hanno ancora informazioni sui doppiatori o sul periodo in cui debutterà la serie.

Chainsaw Man MAPPA

La storia parla di Denji, un uomo povero, senza famiglia, che di professione fa il devil hunter assieme al suo cagnolino-motosega Pochita. Quest’ultimo finirà per cambiare per sempre la vita del suo padrone…

La prima parte del manga è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump tra il dicembre 2018 e il dicembre 2020. Una seconda parte debutterà prossimamente su Shonen Jump+. La prima parte è composta da 97 capitoli, racchiusi poi in 11 volumi. Il manga viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Chainsaw Man

Il MAPPA STAGE è un evento che festeggia i 10 anni dello studio MAPPA, durante il quale sono stati annunciati vari anime (come la serie Takt Op. Destiny e il film Alice to Therese no Maboroshi Kōjō) e mostrati altri trailer (come Re-Main e The Idaten Deities Know Only Peace).

Anche voi avete avuto reazioni del genere per il trailer di Chainsaw Man? Scrivetecelo nei commenti!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi