Dr Commodore
LIVE

Re-Main: annunciata la data d’uscita dell’anime sulla Pallanuoto ai MAPPA Stage 2021

Altro importante annuncio dai MAPPA Stage 2021: dopo il nuovo trailer di The Idaten Deities Know Only Peace arriva anche il momento di Re-Main. Annunciata anche la data d’uscita. 

Durante la conferenza per i MAPPA Stage, live tenuta sul canale YouTube ufficiale dello studio per festeggiarne il decimo anniversario, è stato mostrato un nuovo trailer per Re-Main, anime sulla pallanuoto che MAPPA aveva annunciato questo Marzo. 

Si tratta di un progetto originale quindi non sappiamo bene che cosa aspettarci, ma dal trailer oggi mostrato sembra promettente. La serie sarà diretta da Kiyoshi Matsuda, scritta da Masafumi Nishida, che farà anche da chief director e direttore del suono. Kaori Futo si occupa del character design e Shiho Tanaka adatterà i design per le animazioni. Le musiche, invece, saranno composte da Kana Utatane. 

Oltre ad un nuovo trailer, del quale vi lasciamo il link subito dopo la key visual, è stata annunciata anche la data d’uscita ufficiale della serie: debutterà il 4 Luglio su TV Asahi. 

Re Main
Re Main 1

Per la realizzazione della serie i membri dello Studio MAPPA si sono recati in diverse location, tra le quali dei campi scolastici, e hanno persino assistito a numerosi allenamenti di squadre di pallanuoto. Non ci resta dunque che aspettare il 4 Luglio per vedere di cosa si tratterà e cosa MAPPA ci regalerà questa volta. 

Funimation ha già annunciato che si occuperà dello streaming della serie. Ancora nessuna informazione, invece, riguardo la disponibilità o meno della serie nel nostro paese.  

L’opening, cantata dagli Enhypen, si intitola “Forget Me Not”, mentre l’ending è “Kowareta Sekai no Byoshin Wa”, di Shugo Nakamura. Non sappiamo ancora quanti episodi saranno in totale o se la serie verrà divisa in due cour o meno.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo nuovo trailer di Re-Main? Siete intenzionati a seguirlo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi