Dr Commodore
LIVE

Takt Op. Destiny: annunciato un nuovo anime dello Studio MAPPA in collaborazione con MADHOUSE

Nuovo annuncio dallo Studio MAPPA. Stavolta si tratta di un anime prodotto in collaborazione con MADHOUSE: Takt Op. Destiny. Mostrato un primo trailer e rivelata la data d’uscita. 

I fan di Jujutsu Kaisen sono rimasti delusi nel non ricevere nessun trailer durante lo spezzone dedicato alla serie dei MAPPA Stage. In molti infatti si aspettavano un trailer dedicato al film che si occuperà di trasporre le vicende del volume 0, la cui uscita è prevista questo Natale nelle sale giapponesi. 

Niente novità su Jujutsu Kaisen, invece, in compenso lo Studio MAPPA ci ha mostrato due nuovi trailer dei loro prossimi progetti: Re-Main, anime sulla pallanuoto, e The Idaten Deities Know Only Peace. Entrambi debutteranno nella stagione estiva, rispettivamente il 4 e il 22 Luglio. 

In attesa del probabile trailer di Chainsaw Man lo Studio MAPPA ha invece mostrato annunciato un nuovo anime in collaborazione con MADHOUSE: Takt Op. Destiny. Della serie sono stati presentati sia un primo trailer sia una key visual, che vi lasciamo a seguire. 

takt op. destiny

La key visual, che riporta la frase “show must go on” richiama direttamente alla forte presenza del tema musicale nella serie, così come il trailer che mostra spesso strumenti o il protagonista con in mano una bacchetta per dirigere un’orchestra. Vedremo di cosa si tratterà quando andrà in onda. 

Dal trailer apprendiamo inoltre la data d’uscita della serie, che andrà in onda in Giappone a partire dal 5 Ottobre di quest’anno. Non sappiamo ancora nulla del numero degli episodi totali, ma sicuramente avremo più informazioni nei prossimi mesi. 

Sappiamo ben poco di questa nuova serie ma pare non si tratti di un progetto del tutto originale, bensì di un anime basato sul videogioco musicale Takt Op.

Voi Commodoriani che ne pensate di questo nuovo annuncio in casa MAPPA? Vi è piaciuto il trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi