Dr Commodore
LIVE

Offerte Amazon: Apple iPad Pro al miglior prezzo di sempre

Ad oggi molti preferiscono leggere o guardare film non sul telefono o sul computer ma sull’iPad. La difficoltà maggiore molto spesso però è sempre trovare il modello migliore possibile, quello più adatto a noi, ecco perché oggi veniamo in vostro soccorso consigliandovene uno tra i migliori in circolazione, attualmente anche ad un ottimo sconto su Amazon.

L’iPad è dotato di Chip AppleM1 per garantire prestazioni di altissimo livello, display LiquidRetinaXDR da 12,9″1 con ProMotion, TrueTone e ampia gamma cromatica P per un’ottima visione e per non stancare eccessivamente gli occhi, Fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica e tante altre funzionalità. La grandeza è di 12.9 Pollici e la memoria interna di 128 GB.

L’iPad è ora disponibile al miglior prezzo di sempre: potrete infatti acquistarlo al prezzo eccezionale di 1.219,00€ invece dei soliti 1.389,00€, quindi uno sconto di oltre 150 euro. E per uno dei migliori iPad in circolazione, fidatevi, il prezzo è più che ottimo.

amazon 4

Potete acquistare Apple iPad Pro modello 2021 su Amazon al miglior prezzo di sempre a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Siete interessati all’acquisto dell’iPad della Apple? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi